l'avete già visto questa?? è una pubblicità natalizia che gira sulle tv tedesche.. e a parer mio è davvero notevole!!
Non ci sono più i boscaioli di una volta...
![]()
Che bello
Brugola, ma sei ancora a casa o stai andando lì?
![]()
cosa ne pensate di questo progetto??
"Ma sì, è solo un giochino": 240 mila dollari raccolti in pochi giorni grazie al crowdfunding; 4.900 backers, ovvero investitori; 340 mila persone in lista d'attesa; 330 mila visualizzazioni in due settimane al video trailer su YouTube; 85 mila Mi Piace alla pagina Facebook.
Direi che ha fatto un bel botto no?? Progetto "trentino" nato nel 2012:
cito intervista "da allora abbiamo lavorato tanto e parlato poco, creando così una sorta di attesa intorno al nostro prodotto. La realtà aumentata, più che la realtà virtuale, è l'ambiente che abbiamo scelto per il nostro gioco: ci siamo detti "perché non utilizzare questa tecnologia in maniera che sia un fine, non solo un mezzo o un effetto wow?". Poi Father.io (la società fondata dai due fondatori Francesco Ferrazzino, nato a Livorno, cresciuto a Lucca e residente a Trento da dieci anni, e Zulay Barrero, nata a Bogotà e residente a Trento da dieci anni.) ha un'idea di socializzazione e di aggregazione, non di estraniazione».
a mè piace molto come idea![]()
Come il testo della pubblicità della Bauli e sono anni che non lo cambiano.
"A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai".......e perché chiederei io?
"E' Natale e a Natale si può fare di più....." Ah ecco, perché è Natale.
In definitiva la solita, immancabile ipocrisia. In un certo modo l'ipocrisia di cui tutti, più o meno, siamo colpevoli.
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)