Mionix presenta i mousepad SARGAS new-gen - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Nexthardware Aggiornati i mousepad in tessuto del produttore svedese.

Mionix ha oggi annunciato la nuova linea di mousepad SARGAS, che sarà presentata dal vivo al Dreamhack 2015, un appuntamento mondiale imperdibile nel mondo del gaming, in cinque differenti taglie, dalla small all'enorme XXL, capace di rivestire tutta la scrivania.

1

Con il SARGAS XXL gli utenti possono trasformare l'intera scrivania in un mousepad ed avere cosi la massima libertà di movimento riducendo, al contempo, la necessità di riposizionare il mouse.

"Espandendo e migliorando la serie SARGAS, stiamo confermando la storia di successo di uno dei più popolari mousepad in tessuto, garantendo agli utenti una più ampia scelta di taglie", dichiara Christoffer Suess, VP del settore marketing Mionix, che aggiunge "con le nuove misure estreme, taglia S ed XXL, stiamo soddisfacendo i requisiti di quegli utenti che non hanno molto spazio a disposizione o che vogliono un pad capace di ricoprire l'intera scrivania per un esperienza senza pari".

SARGAS S
    24x21x0.20 cm
    6.99€
    SARGAS M
    37x26x0.25 cm
    9.99€
    SARGAS L
    45x32x0.25 cm
    14.99€
    SARGAS XL
    90x40x0.25 cm
    29.99€
    SARGAS XXL
    120x50x0.25 cm
    39.99€

I nuovi SARGAS sono costruiti con una speciale microfibra che riduce la perdita di dati e migliora le prestazioni di tracciamento sia dei mouse ottici che dei laser, con un comportamento bilanciato tra velocità e precisione.

La superficie è inoltre perfettamente impermeabile, permettendo così una facilissima pulizia con un panno umido ed una minore probabilità di macchiare il tessuto in caso in caso vi si versi accidentalmente del caffè o altri liquidi.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

La mattina bisognerà batterlo fuori dalla finestra?

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    La mattina bisognerà batterlo fuori dalla finestra?
    battipanni in dotazione

Comunque, ho sentito qualcuno lamentarsi del fatto che, essendo solitamente venduti in tubi, i modelli più grandi spesso hanno difficoltà ad aderire perfettamente al piano e tendono ad incurvarsi e, nel peggiore dei casi, a rovinare il rivestimento.. Spero che questo problema non si ponga su questo modello che è davvero bello

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Ne ho due di sargas, sia il 400 che il 900. Nessuno dei due mi è mai uscito bend dalla confezione, il che è normale visto che è 2mm di spessore.

Il più delle volte mi capita con quelli spessi e con il bordo cucito.

PS. le quote sono in cm non in mm, ora corretto.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Troppo grande per le mie abitudini

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags