Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Ringrazio tutti per le risposte.
    LMS lo conosco da tempo: possedevo anni fa uno Squeezbox Touch con cui lo usavo già, ma mi rendo conto (anche grazie alle indicazioni di Marco) che non è sempre facile settarlo bene.

Per quello che riguarda Squeezelite (che ho effettivamente installato con lo script) effettivamente lo devo ancora configurare: il mini-pc ha una scheda audio integrata e ci ho collegato l'interfaccia Gustard. Sono abbastanza sicuro che adesso come scheda audio sia settata quella interna, quindi interverrò sul file di configurazione.

Nonostante quello che mi avete scritto, anche se ho fatto l'installazione con lo script di Paolo, non sono sicuro però che squeezelite sia in esecuzione (purtroppo non ho il pc a portata di mano). Ieri sera ho aperto l'interfaccia di LMS che riporta il player selezionato in alto a destra nella finestra del browser.
    Lì io ho una sola voce che riporta il nome che ho assegnato al PC: questa voce indica che è selezionato squeezelite che sfrutta la scheda audio interna oppure che LMS sta sfruttando semplicemente la scheda audio integrata?
    Nel menu a tendina io non vedo altre voci...
    Ultima modifica di squonk : 18-11-2015 a 15:40

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)