Non sono aggiornati...perché l´ultimissimo non lo carica
Non sono aggiornati...perché l´ultimissimo non lo carica
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Kimmo, se ho capito bene, ha introdotto la conversione pcm to dsd
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ho visto e risposto di la, mi pare strano, certo può aver inserito sox modificato (o libsox modificata) ed usarlo a bassa qualità in tempo reale, più probabile sia bruteFir in cascata a Squeezelite, ma non lo conosco e non so se può farlo o meno oppure ha integrato un aprima release di quanoto fatto da JackoAll...
Certo che ha proprio il vizio di non dichiarare le fonti.... Nel caso, faccia di bronzo e chiedo, anche se non è che mi prema più di tanto...
Ciao, Marco.
@Filippo:
Domanda, senza installare il mio plugin, la configurazione che avevi nel convert.conf per Qubuz funziona con i flac a file unico per album + .cue?
Mi pare di aver capito che uno dei problemi che ti bloccano è quello e non trovo una soluzione 'safe', nel senso che non posso impostare le cose per l'uno e per l'altro, dovrei chiedere nei parametri quale delle due opzioni usare ed attivarle alternativamente, che non è il massimo, ma se funziona così anche con il custom convert, c'è poco da fare...
Unica possibilità:
Prova a mettere questi (sostituendo la vecchia e disabilitando il plugin):
Cuboz va ?codice:flac pcm * * # FRT:{START=--skip=%t}U:{END=--until=%v} [flac] -dcs $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -q -t wav - -t wav -r 192000 -c 2 -3 -s -L - gain -3 rate -v -M -a -b 90.7 192000 dither -S flac wav * * # IFR [flac] -dcs $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -q -t wav - -t wav -r 192000 -c 2 -3 -s -L - gain -3 rate -v -M -a -b 90.7 192000 dither -S
Cosi?codice:flac pcm * * # FRT:{START=--skip=%t}U:{END=--until=%v} [flac] -dcs $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -q -t wav - -t wav -r 192000 -c 2 -3 -s -L - gain -3 rate -v -M -a -b 90.7 192000 dither -S flac aif * * # IFR [flac] -dcs $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -q -t wav - -t wav -r 192000 -c 2 -3 -s -L - gain -3 rate -v -M -a -b 90.7 192000 dither -S
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)