Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ho scritto un paio di giorni fa, ma non ho ancora avuto tempo di mettermi all'opera.
Non ricordo chi suggeriva che si poteva mettere anche Debian direttamente senza passare da Voyage: su questo punto volevo chiedere se esiste già una versione ridotta all'osso che funziona per i nostri scopi, oppure no. Se sì, si possono riportare qui dei link? Io vorrei installarlo su un pc con processore intel a 64 bit...
Invece per quanto riguarda la timer patch, ho errore subito al primo comando ...poi anche in seguito
Linux voyage 3.14.12-voyage-rt-rt9 #1 SMP PREEMPT RT Mon Aug 25 12:55:32 HKT 2014 i586
The programs included with the Debian GNU/Linux system are free software;
the exact distribution terms for each program are described in the
individual files in /usr/share/doc/*/copyright.
Debian GNU/Linux comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent
permitted by applicable law.
__ __
\ \/ /___ __ __ ___ ___ ___ Useful Commands:
\ // _ \\ \/ /,-_ |/ _ |/ -_) remountrw - mount disk as read-write
\/ \___/ \ / \___,\_ |\___| remountro - mount disk as read-only
_/_/ _'_| remove.docs - remove all docs and manpages
{ V o y a g e } - L i n u x
< Voyage Linux | { x86 Embedded Linux = Green computing } > Version: 0.9.5 (Build Date 20141105)
Last login: Fri Oct 16 13:06:56 2015 from macbookmacbook2.lan
root@voyage:~# remountrw
root@voyage:~# cat /proc/sys/dev/hpet/max-user-freq
cat: /proc/sys/dev/hpet/max-user-freq: No such file or directory
root@voyage:~# cat /sys/class/rtc/rtc0/max_user_freq
3072
root@voyage:~#
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Da 512 :-) ...ne avevo una del futro che mi avanzava
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Bene ...installato Debian 8.2 senza niente.
Niente veste grafica null'altro che la shell. Ho chiesto solo SSH nell'installazione
Non aveva neppure ALSA. Installati i pacchetti e funzionanti.
Installato Squeezelite-mc2. E ora sta suonando. Vediamo un po' se Paolo ha ancora da muovermi qualche rimbrotto.
Paolo l'ho detto e l'ho fatto....e mo' vediamo. C'è un bel po' di robetta da fare.....ancora non rivelo sulle risultanze.
Debian l'ho installato su una pendrive da 4 Gb
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)