Vedo che sei andato a fare la spesa
Molto bene
![]()
Vedo che sei andato a fare la spesa
Molto bene
![]()
L'UP che tutti aspettavano!
Dopo aver combinato un po di schifo,
Finalmente ho sistemato tutti gli spigoli e i rivetti a vista che rovinavano di brutto il plate.
Usando infinite quantità di carta vetrata
Poi finalmente ho cominciato a piazzare i raccordi creando provvisoriamente il loop definitivo (Poi ovviamente dovrò smontare tutto per il colore)
In attesa della/delle schede video lascio un tubo che percorre buona area dove sicuramente scenderanno i rimanenti tubi
Dopo di chè comincio anche a piazzare i tubi
Questa la amo:
Secondo tentativo di curvare il tubo rigido (Il primo era uscito un misto di afflosciamenti accompagnati da una bolla a causa del fono acceso al massimo asd)
Tubi piazzati
Altre macro
Piccola panoramica
![]()
Ultima modifica di Themitichris : 22-09-2015 a 21:54
Bravo, sta venendo veramente bene
![]()
Concordo!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
UP
Dopo l'arrivo della scheda video (Una 7950) ho finalmente completato il loop, qui le foto, a voi il giudizio
Ho creato anche un "fullcover" per il thermosphere
E questa invece è la situazione attuale del PC principale haha
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)