Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2015-2016

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 298

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    C'abbiamo lo spogliatoio pieno di mezzale, datece un terzino e ve ne spediamo una!
    Vi regaliamo volentieri Lichsteneir o Isla, anzi tutti e due

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

quest'anno la Juve, a parer mio parte sempre come favorita ma avendo cambiato delle pedine importanti gran parte del gioco è da ricostruire.
    Basta Tevez che la butta dentro all'ultimo momento, basta punizioni di Pirlo. Se la dovranno guadagnare..
    vedo bene Roma e Napoli, come sempre tra l'altro ad inizio campionato solo che poi man mano che la stagione matura queste due squadre tendono ad "evaporare"

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao Gerri, premesso che continuare a vincere è difficile e per la legge dei grandi numeri prima o poi finirà, a mio modesto avviso è più forte questa nuova Juve di quella dell'anno scorso.

E' vero che ci sono state grandi partenze, ma ripensando alla finale di Champions ho sentito giudizi molto critici (che condivido) sulle prestazioni di Tevez, Pirlo e Vidal e secondo me già da qualche mese non stavano più rendendo come gli anni scorsi, penso per l'età o per motivazioni

Mandzukic a livello europeo ha sempre fatto bene, anzi direi anche meglio di Tevez
    Morata non deve più ambientarsi
    Sono arrivati dei giovani interessanti
    Mi dispiace molto per l'infortunio di Khedira perché se è in forma, a centro campo ci sta molto bene (spero solo non sia un rotto fisso)

Vedremo un po' cosa succederà

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Vi regaliamo volentieri Lichsteneir o Isla, anzi tutti e due
    Affare fatto, contraccambiamo con Doumbia appena ritorna a Gennaio!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)