quest'anno la Juve, a parer mio parte sempre come favorita ma avendo cambiato delle pedine importanti gran parte del gioco è da ricostruire.
Basta Tevez che la butta dentro all'ultimo momento, basta punizioni di Pirlo. Se la dovranno guadagnare..
vedo bene Roma e Napoli, come sempre tra l'altro ad inizio campionato solo che poi man mano che la stagione matura queste due squadre tendono ad "evaporare"
Ciao Gerri, premesso che continuare a vincere è difficile e per la legge dei grandi numeri prima o poi finirà, a mio modesto avviso è più forte questa nuova Juve di quella dell'anno scorso.
E' vero che ci sono state grandi partenze, ma ripensando alla finale di Champions ho sentito giudizi molto critici (che condivido) sulle prestazioni di Tevez, Pirlo e Vidal e secondo me già da qualche mese non stavano più rendendo come gli anni scorsi, penso per l'età o per motivazioni
Mandzukic a livello europeo ha sempre fatto bene, anzi direi anche meglio di Tevez
Morata non deve più ambientarsi
Sono arrivati dei giovani interessanti
Mi dispiace molto per l'infortunio di Khedira perché se è in forma, a centro campo ci sta molto bene (spero solo non sia un rotto fisso)
Vedremo un po' cosa succederà
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)