Merging Hapi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    1) Merging ha in programma/sta lavorando ad un driver Ravenna per Linux?
    RAVENNA is an open technology. The RAVENNA Network publishes all the required documentation to create your own RAVENNA implementation. In addition, lead developer ALC NetworX and RAVENNA Partner Coveloz can provide various building blocks, ranging from Linux-based Source Code Suite, FPGA-based Reference Designs (including full VHDL Source Code) and expert developer support to ensure that you get the most out of your RAVENNA implementation.
    Tratto da: OEM Solutions - RAVENNA IP-based Media Network

https://en.wikipedia.org/wiki/Ravenna_%28networking%29
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

...una soluzione pronta, con supporto Linux "out-of-the-box", probabilmente ottima anche se verosimilmente costosa potrebbe essere questa:

Digigram - LX IP RAVENNA alcnetworx audio over IP
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Predefinito

Le avevo considerate a suo tempo, sono soluzioni costose e mi pare che non supportino DSD. Credo che al momento, se uno vuole DSD sul protocollo Ravenna, debba andare su Merging. Avevo letto un post in cui una persona parlava di DSD512 e Ravenna, ma non so che marca fosse il DAC. Spero che anche altri si muovano in questa direzione, alla fine ne beneficiamo noi audiofili

Originariamente inviato da UnixMan
    ...una soluzione pronta, con supporto Linux "out-of-the-box", probabilmente ottima anche se verosimilmente costosa potrebbe essere questa:

Digigram - LX IP RAVENNA alcnetworx audio over IP

Predefinito

In teoria il consorzio include Linux tra le piattaforme... in pratica Merging non sta sviluppando per Linux al momento, almeno da quanto mi ha detto il distributore italiano. Ravenna aderisce all'AES67 e avevo visto un progetto per AES67 Linux sotto ALSA, ma mi pare che sia al momento fermo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)