UAC2: Linux vs. MacOS vs. Windows

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    intervento ai limiti dell'utilità: il non accettare una pluralità di principi, che hai inopportunamente
    sbandierato, è un bel concetto ma non riferibile ai miei interventi, tant'è che il contenuto
    dei post in questione è rimasto intatto.

Qualcosa ti ha portato a non ben comprenderne la natura.

Parli di blog e non conosci la sostanziale differenza con un forum: l'adesione ad NH ti ha
    portato alla sottoscrizione di un regolamento. Che va rispettato.

Per quanto mi riguarda, e fino a prova contraria, ci si deve adeguare. Soprattutto nel non
    attivare comportamenti +o- direttamente finalizzati alla generazione di flames.

Il consiglio di eventualmente fare attenzione a ciò che si dice e a come lo si dice, nel
    rispetto di quel regolamento vale comunque per tutti, anche per te.

:-)
    Dove, di grazia, avrei disatteso il regolamento? Quotandoti? A cosa dovrei - con precisione stare attento? Cosa ho scritto che non avrei dovuto?

Segnalarmi queste - eventuali - mie mancanze e prendere provvedimenti, anche estremi è un tuo diritto e dovere come moderatore, Ma il ruolo, che rispetto, si esaurisce lì.

Tutto quanto hai aggiunto contiene tue opinioni e valutazioni sul merito di quanto ho scritto - sulle quali sorvolo per amor di pace - e questo esula dai tuoi compiti e diritti di moderatore, stai evidentemente abusando e se credi di intimidirmi... beh....

Prima e ben oltre il regolamento del singolo forum c'è il concetto di buona cittadinanza che compete ai forumer e - più ancora - a moderatori. Invitando gratuitamente qualcuno a cambiar aria solo perchè la pensa in modo diverso da te è un comportamente IMMORALE da parte di un moderatore. Se vuoi fare pulizia di chi non la pensa come te fallo ed assumitene le piene responsabilità, puoi bannarmi è nei tuoi poteri, assumendoti la responsabilità di farlo perchè ti ho contestato il diritto - come moderatore - di indicare la porta a qualcuno.

Poi puoi provare a giustificarti scrivendo che il mio comportamento era +o- direttamente finalizzato alla generazione di flames...

Ma dove!

p.s. Il divideto, comune a molti forum, di discutere le decisioni dei moderatori vale ESLUSIVAMENTE per le decisioni in merito alle sanzioni disciplinari, NON in merito agli argomento oggetto della discussione, essere moderatori NON è uno status di 'super forumer' o di guru, è un ruolo di servizio d'ordine, sei un magistrato del forum e come tale dovresti comportarti.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 22-04-2015 a 22:54
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)