I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2703

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Dalle registrazioni sembrerebbe che volessero portarla via a spinta perché si mette una macchinetta dietro e prova a spingerla.
    Probabilmente sono rimasti spiazzati dal cambio automatico che è più complicato da sganciare a macchina spenta e la manovra risultava troppo complicata visto che c'era una macchina qualche metro più dietro e una qualche metro più avanti, inoltre avrebbero dovuto rimuovere anche il blocco dello sterzo. Hanno iniziato a prendere ciò che potevano e, visto dove era seduto, uno dei due ha smontato lo sterzo che, airbag compreso, costa un botto.
    Tutto ciò in 3 minuti esatti, poi gli abbiamo notati e sono scappati

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Dalle registrazioni sembrerebbe che volessero portarla via a spinta perché si mette una macchinetta dietro e prova a spingerla.
    Probabilmente sono rimasti spiazzati dal cambio automatico che è più complicato da sganciare a macchina spenta e la manovra risultava troppo complicata visto che c'era una macchina qualche metro più dietro e una qualche metro più avanti, inoltre avrebbero dovuto rimuovere anche il blocco dello sterzo. Hanno iniziato a prendere ciò che potevano e, visto dove era seduto, uno dei due ha smontato lo sterzo che, airbag compreso, costa un botto.
    Tutto ciò in 3 minuti esatti, poi gli abbiamo notati e sono scappati
    Quanta qualità sprecata! Purtroppo dato il periodo che stiamo attraversando penso saranno sempre più frequenti questi episodi...
    Marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

...uno dei due ha smontato lo sterzo...

Non ho parole...

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Oggi spacco un bracetto al mio phuser .....non mi ero accorto.. avvolto a guardare solo la bellezza del dissi Zalman reserator 3 Max Dual.... ma solo ieri sera che volevo vederlo in azione mi accorgo la totale assenza degli accessori intel ....lo avvisato che si prenota un posto al pronto soccorso e un ortopedico per l'ingessatura....lui mi ha detto che se evitero il danno collaterale mi fara' un regalino....mo staremo a vedere....altrimenti gli spezzo anche l'altro....
    Ultima modifica di sidd : 22-04-2015 a 11:26
    signature

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Feschi freschi di corriere

... e poi solo perché siete voi una piccola anticipazione ....

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Feschi freschi di corriere

... e poi solo perché siete voi una piccola anticipazione ....

GTA, imho, sarebbe stato più conveniente, per la casa produttrice, se fosse stato venduto su chiavetta xD

la seconda foto, Patriot Ignite da 480 giusto?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

la seconda foto, Patriot Ignite da 480 giusto?
    Yes.
    GTA V sono 7 DVD mai vista una cosa del genere

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Yes.
    GTA V sono 7 DVD mai vista una cosa del genere
    L Ultimo volta li vidi con i floppy!
    Marco

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    Oggi spacco un bracetto al mio phuser .....non mi ero accorto.. avvolto a guardare solo la bellezza del dissi Zalman reserator 3 Max Dual.... ma solo ieri sera che volevo vederlo in azione mi accorgo la totale assenza degli accessori intel ....lo avvisato che si prenota un posto al pronto soccorso e un ortopedico per l'ingessatura....lui mi ha detto che se evitero il danno collaterale mi fara' un regalino....mo staremo a vedere....altrimenti gli spezzo anche l'altro....
    Mi quoto...Oggi ho incontrato il mio phuser e devo dire che si e salvato nel trovarsi 2 bracetti....rotti...mi ha rosicato un po il portafoglio ....ma va beh alla fine mi son portato a casa il gemello.... lo assicurato che se non funge non deve/o prenotare nulla.....solo prendersi "na badila" scavar na buca in modo che quando arrivo lo seppelisco....

Sembra che funge....

signature

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sidd

Mi quoto...Oggi ho incontrato il mio phuser e devo dire che si e salvato nel trovarsi 2 bracetti....rotti...mi ha rosicato un po il portafoglio ....ma va beh alla fine mi son portato a casa il gemello.... lo assicurato che se non funge non deve/o prenotare nulla.....solo prendersi "na badila" scavar na buca in modo che quando arrivo lo seppelisco....

Sembra che funge....

Non mi dire che uno è per il muletto?
    visto che ultimamente vanno di moda gli i7 sui muli....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)