Il black screen è uno dei problemi piu noti della 290x,proprio questo problema e anche le temperature alte che raggiunge mi hanno portato ad acquistare la 280x vapor piu tosto che la 290x.
Il black screen è uno dei problemi piu noti della 290x,proprio questo problema e anche le temperature alte che raggiunge mi hanno portato ad acquistare la 280x vapor piu tosto che la 290x.
a parte che non è assolutamente vero a meno che uno non abbia acquistato una delle prime schede con dissipatore reference e abbia un case mal ventilato (con i dissipatori proprietari SAPPHIRE Tri-X o per esempio WINDFORCE di GIGABYTE non c'è alcun problema), dal momento che questa sezione di assistenza tecnica è ufficiale siamo deputati solo noi a ripondere agli utenti![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e io ti dico che non è così
il tasso di RMA su queste schede è inferiore al 2% (in linea con quello delle VGA NVIDIA) quindi quel "molti" va rapportato al numero di schede vendute
e finiamola qui![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)