posta la tua configurazione, compreso sistema operativo e versione dei driver Catalyst, nonché il tipo di collegamento utilizzato (HDMI o cosa) ...
posta la tua configurazione, compreso sistema operativo e versione dei driver Catalyst, nonché il tipo di collegamento utilizzato (HDMI o cosa) ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il mio PC è un PRE-assemblato Acer e il modello si chiama : Acer G3600.
Il processore è un Interl i7-2600, 3.40 Ghz
Ram: 8 GB
Sistema operativo: Windows 7 Home premium 64 bit
Alimentatore: Corsair CX600M
Hardisk : 1,36 TB (Purtroppo non so la marca perchè è un pre assemblato)
Monitor : HDTV monitor SyncMaster B2430HD (ovviamente collegato al pc con HDMI).
prova ad andare nelle impostazione del monitor -> input -> HDMI 1 e selezionare nel sottomenu relativo la voce PC o game se c'è e se no editarla (scriverla) e lasciarla selezionata ... a naso mi sembra un problema tipico dei monitor Samsung che si è ripresentato in passato ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
due cose ...
non hai scritto che driver video hai installato (versione dei Catalyst) e su quali giochi hai problemi, inoltre non devi impostare nessuna risoluzione che non sia quella nativa del monitor (Full HD ovvero 1920x1080)
se hai fatto come ti ho detto io, tra l'altro mi sembra ci sia anche qualcosa su YouTube di piuttosto esplicativo su modelli analoghi di Samsung, l'immagina va a posto da sè una volta selezionata e l'overscan non ti serve![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)