R9 270X problema che non so classificare.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

posta la tua configurazione, compreso sistema operativo e versione dei driver Catalyst, nonché il tipo di collegamento utilizzato (HDMI o cosa) ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    posta la tua configurazione, compreso sistema operativo e versione dei driver Catalyst, nonché il tipo di collegamento utilizzato (HDMI o cosa) ...
    Il mio PC è un PRE-assemblato Acer e il modello si chiama : Acer G3600.

Il processore è un Interl i7-2600, 3.40 Ghz

Ram: 8 GB

Sistema operativo: Windows 7 Home premium 64 bit

Alimentatore: Corsair CX600M

Hardisk : 1,36 TB (Purtroppo non so la marca perchè è un pre assemblato)

Monitor : HDTV monitor SyncMaster B2430HD (ovviamente collegato al pc con HDMI).

Predefinito

prova ad andare nelle impostazione del monitor -> input -> HDMI 1 e selezionare nel sottomenu relativo la voce PC o game se c'è e se no editarla (scriverla) e lasciarla selezionata ... a naso mi sembra un problema tipico dei monitor Samsung che si è ripresentato in passato ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

prova ad andare nelle impostazione del monitor -> input -> HDMI 1 e selezionare nel sottomenu relativo la voce PC o game se c'è e se no editarla (scriverla) e lasciarla selezionata ... a naso mi sembra un problema tipico dei monitor Samsung che si è ripresentato in passato ...
    Fatto.. accanto adesso risulta HDM1 (Giochi). nel catalyst continua a non farmi muovere il cursore dell'' overscan però ..

Predefinito

due cose ...

non hai scritto che driver video hai installato (versione dei Catalyst) e su quali giochi hai problemi, inoltre non devi impostare nessuna risoluzione che non sia quella nativa del monitor (Full HD ovvero 1920x1080)

se hai fatto come ti ho detto io, tra l'altro mi sembra ci sia anche qualcosa su YouTube di piuttosto esplicativo su modelli analoghi di Samsung, l'immagina va a posto da sè una volta selezionata e l'overscan non ti serve

bit

Predefinito

due cose ...

non hai scritto che driver video hai installato (versione dei Catalyst) e su quali giochi hai problemi, inoltre non devi impostare nessuna risoluzione che non sia quella nativa del monitor (Full HD ovvero 1920x1080)

se hai fatto come ti ho detto io, tra l'altro mi sembra ci sia anche qualcosa su YouTube di piuttosto esplicativo su modelli analoghi di Samsung, l'immagina va a posto da sè una volta selezionata e l'overscan non ti serve

I driver sono i Catalyst Omega 14.12. La risoluzione è impostata su 1920x1080. Non saprei più che fare adesso

bit

Predefinito

Originariamente inviato da hiuman96
    I driver sono i Catalyst Omega 14.12. La risoluzione è impostata su 1920x1080. Non saprei più che fare adesso

Per favore potresti linkarmi la guida di youtube? provo a vedere se va con quella che purtroppo pare sia l'ultima speranza.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)