Originariamente inviato da
bigtube
Marco io son partito dallo stimolo che mi era scattato vistando il sito sottoriportato in tema di resampling di LMS:
soundcheck's - audio@vise: Resampling - If you can't avoid it...
in quel blog avevo trovato il codice che poteva essere immesso nel custom-convert.conf dopo averlo creato. Riporto sotto una delle varianti:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
flc flc * *
# FT:{START=--skip=%t}U:{END=--until=%v}
[flac] -dcs $START$ $END$ -- $FILE$ | [sox] -D -q -t wav - -t flac -e signed -C 0 -b 24 - rate -v -b 98 -L -a 96000
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Insomma sono un po' irritato ....dopo un fiume di post dove mi sono letteralmente perso seguendo mille rivoli
in pratica tu hai utilizzato il codice che io, credo per primo, avevo sperimentato e se ricordi avevo pure postato.
Cioè siamo tornati a bomba ......nello stesso punto di partenza. E nel frattempo lo dico onestamente non si è capito piu' nulla.
Ma non potevamo fermarci un attimo a capire meglio perchè il tizio suggerisce proprio quel codice.
ovviamente poi immettendo quel codice nel convert.conf io ottengo lo stesso risultato che avevo sperimentato
immettendolo nel custom. Vale a dire la CPU in superlavoro...dropout e il PC ingestibile.
Nel frattempo si è capito che la strada attraverso " flc-pcm " non è percorribile per il resampling perchè LMS non lo permette.
Ma dico...era una cosa sconosciuta? E' un bug ....che diavolo è?
Purtroppo me ne torno con le pive nel sacco. Ho tutte le carte in regola per rinunciare. Peccato