Allora,
se non siete dei testardi inveterati come il soootscritto, è probabile che staite pensando di mollare tutto o lo abbiate già fatto. Mi auguro di no.
@DacPassion, i tre comandi che ho postato poco sopra sono quelli che risolvono il tu problema e fanno l'upsampling su mac, per favore provali e riporta le impresioni.
@Filippo e Giovanni, potete provarli anche voi o, anche in parallelo, continuare a testare il metodo che passa da WAV con le ultime indicazioni di Paolo, ma sappiate che non mi stupirei si presentassero problemi.
ANche per capire un po megli oquello che stiamo facendo, vi consiglio di individuare un qualsiasi file flac44/16, farne una copia 'a perdere' come flac_44_16.flac in una cartella vuota che chiamiamo provaSox per comodità, come quindi:
a. Individuare la cartella di installazione di LMS , quindi in ./BIN avrete l'elenco delle version idisponibili, individuate quella del vostro OS , es. MioOs e dentro dovrebbero esserci sox.exe e flac.exe.
b. segnatevi il path della cartella MioOs es ./BIN/pathToMioOs
quindi da dentro provaSox:
./BIN/pathToMioOs/sox -V3 -t flac flac_44_16.flac -t wav -b 24 pcm_192_24.wav gain -3 rate -v 192000
AL termine del comando, se tutto è andato bene, avrete il file pcm_192_24.wav nella cartella, provate ad eseguirlo in LMS e ditemi come va.
Ciao