Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
@ Marco ma dove hai visto 14400 b/sec ?
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
No, ho sbagliato io, ma in quel caso mi riferivo ai valori 'standard' dei diversi formati, non ai tuoi grafici.
In merito alla scala, mi riferivo al fatto che il profilo di uso della rete del terzo caso dopo i primi 50 secondi possa effettivamente scendere fino al livello degli altri due, mi chiedevo pertanto se - per caso - non diventasse simile come immagine, ma la scala rimanesse sui 100 Mbit/sec e non 100 Kbit/sec come nei primi due casi.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ah ecco adesso é piú chiaro...il fatto che io ho guardato poco i grafici...ho guardato piú i valori...per quello ho fatto quell affermazione, che dopo i circa 50 sec era come gli altri (intorno agli 800 b/sec).
Ma questo effetivamente puó dipendere dal buffer impostato in sqeezelite...che nel mio caso in questo momento é abbastanza alto (sto facendo dei confronti) 320 Mb...![]()
Scusate, è normale che partendo da un flac 24/192 ho sempre 1411 kbps in pcm come per un file 16/44?
Ps la faccenda della correzione di volume non me la fa con tutti i dischi, quindi penso sia presente nel tag giusto?
comunque nelle impostazioni del lettore ho "disattiva correzione volume" allora perché mi dice che lo corregge ?
Ultima modifica di DacPassion : 28-03-2015 a 18:56
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Si, stai tranquillo stai suonando PCM decodificato da un FLAC.
Però...
1. Hai attivato la correzione volume (Replay gain) che non è il massimo. Il replay gain è codificato nei tag del tuo file a livello di album.
2. Verifica di aver disattivato anche la regolazione volume e la dissolvenza, la combinazione dei tre è estremamente deleteria.
Se vuoi partiamo da qui e proviamo ad impostare l'upsampling insieme e passo passo.
Dimmi tu.
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)