Per essere chiari e' da stamani che Tidal non funge
Per essere chiari e' da stamani che Tidal non funge
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Se voglio avere upsampling sincrono cosa devo cambiare?
Per capirci io vorrei che i file 44khz o multipli siano portati a 352
Quelli 48 o multipli a 384
Grazie
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Che bello!! Complimenti a tutti, ho visto solo oggi questa discussione a cui sono molto interessato, dato che sono autodidatta e inesperto di Linux. Utilizzo anche io da diversi mesi con molta soddisfazione la combinazione LMS e squeezlite su Voyage MPD. Un suggerimento che mi sento dare a chi utilizza questa configurazione è quella di dare il comando killall mpd per fermare MPD e recuperare risorse, soprattutto se si utilizza un Thin Client poco potente.
Riguardo ai processi lato server per ora utilizzo INGUZ come convolutore per il DRC, ma non riesco ad applicare l'upsampling a monte. In questo caso INGUZ tramite SOX upsampla il filtro per portrarlo allo stesso bitrate del file musicale. Volevo evitare questo e far si che venga utilizzato tutto a 96khz.
Tra l'altro ho letto che sox è in grado di fare anche da convolutore, sarebbe interessante implementare il tutto con un singolo comando.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)