upsampling (universo LMS/Squeezelite/Squeezeplay)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 874

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da UnixMan
    Mi sembra valido per le istruzioni di come scaricare un eseguibile, ma OCCHIO che scarica la versione 64bit.

Un dubbio: ti fa usare pulse audio invece di alsa? Non ho letto tutto, ho solo scorso velocemente, potrei aver detto una c...ta enorme.

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Un dubbio: ti fa usare pulse audio invece di alsa? Non ho letto tutto, ho solo scorso velocemente, potrei aver detto una c...ta enorme.
    Prima di postarlo gli ho dato solo una scorsa velocissima... può essere. Pessima idea: ovviamente non ha senso mettere di mezzo "puzzeaudio".

(Pulse è un middleware che può essere comodissimo nell'uso normale di un PC "generalista", ma non serve e può anzi essere deleterio per i nostri scopi)
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)