Credo che SOX per Windows supporti anche 8x. Ricordo di un paio di utenti che lo facevano.
Marco, il gioco valeva la candela. E davvero suona molto bene, con la raffinatezza e il respiro che solo i chip R-2R sanno esprimere....mi piace a tal punto che penso invecchierà con me....
non ti racconto poi cosa succedeva quando lo accoppiavo ai miei mono OTL autocostruiti...palco in casa....la vittoria della Musica
vivi e vegeti....mi ci devo dedicare per sostituire 8 tubi 6C33C e ritarare il bias.....quando mi verra' l'ispirazione e il tempo.
Comunque ora convivo con un ampli che non me li fa' rimpiangere e non è famelico di corrente come quei mostri.
per i dettagli meglio in privato se ne vuoi sapere di piu'....siamo OT![]()
Novità interessante: la versione aggiornata del plugin (due aggironamenti in un giorno..) riporta la firma prima Kimmo, Triode poi Daphile, Triode.
Questo può voler dire semplicemente che Kimmo/Kipeta ha realizzato le modifiche, le ha sottomesse a Triode che ha deciso di pubblicarle come plugin per LMS oppure - speriamo - confermare la volontà di Daphile di 'integrarsi' nelle modalità di sviluppo della community, così da renderle disponibili a tutti. Sarebbe un'ottima notizia.
In ogni modo, Qualcuno può dare un'occhiata ai paremtri in: Impostazioni Server, Lettore, (squeezelite), DSDPLAYER?
Secondo me è più o meno quello che vogliamo noi, Provate pre cortesia a vedere se funziona anche per PCM e non solo per DSD?
Grazie.
Hai messo la spunta sulla prima check Box? prova a non metterla.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)