Se la scheda in oggetto è quella che hai riportato nell'immagine ti sei sbagliuato ad indicare il modello perché, in questo caso, il modello esatto è GTX670-DCMOC-2GD5.
Se la scheda in oggetto è quella che hai riportato nell'immagine ti sei sbagliuato ad indicare il modello perché, in questo caso, il modello esatto è GTX670-DCMOC-2GD5.
Guarda il nome del modello l'ho preso da e-key dall'ultimo ordine che ho fatto,in tal caso il prezzo cambia oppure rimane quello??
Un altra cosa la gtx970 la posso montare con il mio alimentatore oppure le posso montare entrambe sul mio pc??
Fammi sapere grazie
Dato che si tratta di un modello un po' "passato", non credo che tu possa farci più di 150€.
La GTX970 la potrai montare tranquillamente con il Corsair TX750, ma non capisco perché vorresti montar entrambe le VGA.
Vorresti assegnare alla GTX670 la gestione della fisica? Non serve: la GTX970 svolgerà egregiamente il suo compito da sola.
Anche un 500W va bene, a patto che non sia una "cineseria".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)