Purtroppo è così, da un paio di mesi vedo giocare la Roma e mi chiedo come fa ad essere seconda! E purtroppo la vedo nera anche per il futuro prossimo, nei giorni scorsi sono stato parecchio a casa con l'influenza e ho provato a guardare qualche partita del torneo di Viareggio, dico ho provato perchè dopo 10-15 minuti massimo cambiavo canale.
Al di là delle parole di Sacchi che in questi giorni hanno creato polemiche (ma per me ha ragione alla grande), le partite sono inguardabili, tutto pressing e risse a centrocampo, insomma tutta fisicità ma tecnica zero, non si vede una bella azione, un giocatore potenzialmente campione, insomma come e forse peggio del campionato di serie A compresa entrata in campo con le cuffiette e creste, tatuaggi su tutto il corpo gia a 16 anni! La vedo nera!![]()
Juventus![]()
- Atalanta
Ma che sofferenza
Per fortuna abbiamo lo scarto del Milan
![]()
Roma a -9, lo può perdere solo Allegri con le sue sostituzioni a 2 minuti dalla fine e la presenza in campo di Lichsteiner detto l'inguardabile![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao Giampa, per oggi il +9 mi fa
per la trasferta di Roma spero solo che questo vantaggio non provochi un atteggiamento sbagliato, molle e svogliato come Udine e Cesena![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)