Netgear Extended WN2000RPTv2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao.
    Qualcosa nella procedura non mi torna. Tu l'IP statico lo stai impostando sul PC? Altra cosa, quando fai questa procedura colleghi direttamente il PC all'extender?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao.
    Qualcosa nella procedura non mi torna. Tu l'IP statico lo stai impostando sul PC? Altra cosa, quando fai questa procedura colleghi direttamente il PC all'extender?
    Perfetto grazie alla fine l'ip era 192.168.1.1 ho inserito il firmware ed il dispositivo è tornato com'era prima grazie mille sei un grande
    Un ultima cortesia conosci un software per recuperare tutta la cronologia cancellata da un pc ???

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Purtroppo non conosco nulla del genere, mi spiace. Se ho tempo cerco comunque qualcosa

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)