Il NAA, questo sconosciuto...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 302

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Esprit
    E qui il CuBox "difetta"
    Non mi sembra. E' vero il contrario - USB ed ethernet sono separati, non condividono le risorse

byte L'avatar di Esprit

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Non mi sembra. E' vero il contrario - USB ed ethernet sono separati, non condividono le risorse
    Comunque è sicuramente "limitato":due to internal i.MX6 buses the 1000Mbps interface speed is limited to 470Mbps.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Esprit
    Comunque è sicuramente "limitato":due to internal i.MX6 buses the 1000Mbps interface speed is limited to 470Mbps.
    E' probabilmente una Giga derivata da un bus USB, come si vede molto spesso ...

Un cordiale saluto, Massimiliano

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ipoci
    E' probabilmente una Giga derivata da un bus USB, come si vede molto spesso ...
    questo per i nostri scopi sarebbe un grosso difetto, perché in tal caso è probabile che ci sia una condivisione diretta di risorse (banda, IRQ, ecc) con l'interfaccia USB dedicata all'audio...
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

byte L'avatar di Esprit

Predefinito

Originariamente inviato da UnixMan
    questo per i nostri scopi sarebbe un grosso difetto, perché in tal caso è probabile che ci sia una condivisione diretta di risorse (banda, IRQ, ecc) con l'interfaccia USB dedicata all'audio...
    Ci realizzeremo degli NAA basati su wintel...

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    +1 Hummingboard/Cubox nei SOC eccellono proprio per questo rispetto ai più diffuci e comuni lamponi.

Non sono immuni da compormessi però... MB a 4 strati? mhh...

Ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)