A mio modesto avviso si potrebbe addirittura ridurre la forbice da 80 a 2010, credo che la nostra generazione in 30 anni abbia visto tanti cambiamenti
![]()
A mio modesto avviso si potrebbe addirittura ridurre la forbice da 80 a 2010, credo che la nostra generazione in 30 anni abbia visto tanti cambiamenti
![]()
assolutamente si
PS ho iniziato anche io il mio percorso proprio con una piccola radiolina da stadio.. che belli i tempi in cui le squadre giocavano tutte assieme alla stessa ora
subito dopo la radiolina, il giradischi, il registratore a nastro, poi le radio con il registratore a nastro incorporato, il mitico walkman.. per non parlare dei cd-dvd o dei sistemi hi fi..
ho tutt'ora centinaia di nastri, ho delle C60, C90 che sono cose da museo, ai più possono apparire anche come spazzatura ma ci sono molto affezionato e guai chi me le tocca![]()
Non è insanity ma....guardate la scena a 41 secondi.....bellissima.
mi chiamo Marco
Ce ne sono a migliaia di video. Ora ne riporto tre: i primi due sono calssici video di gente terrorizzata. Poi ti arriva veramente un matto che lo fa apposta (almeno penso) e che, personalmente, m'ha fatto sbudellare dal ridere............Nel secondo video passate direttamente al secondo 17
Ultima modifica di noninmedia : 21-01-2015 a 17:11
mi chiamo Marco
beh dai, un pò insanity il buon Stefan lo è
Scialpinista in gita con capriolo - Cronaca - ANSA.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)