Originariamente inviato da Luca_ch
Nessun problema

Allora la seconda LAN mi serve per connettere il DAC esterno che utilizza il protocollo RAVENNA:

Merging Technologies | Hapi Mic Pre & AD/DA Converter with RAVENNA AES67

Praticamente è una super scheda sonora esterna, che utilizzo con ENORME soddisfazione.

In ogni caso ieri ho avuto una bella delusione, stavo per ordinare il tutto ma per fortuna mi sono accorto che neanche la MSI gtx 970 entra nel case AIR240....

Quindi la soluzione sarà prendere un case videoregistratore come Silverstone GD08 e usare una soluzione ATX

Avete consigli sulla scheda ATX con doppia LAN? E in questo caso direi di andare su processore K visto che avrò spazio per qualsiasi cosa in quel case enorme.

Luca
E si, effettivamente la MSI, in larghezza, non entra per una manciata di millimetri a causa delle heatpipes e della cover che vanno oltre il corpo lamellare..

Comunque i conti non tornano per il SilverStone.. il GD08 riporta questo:
Support graphic cards up to 13.6 inches, width restriction-5.25"
Ovvero meno cm rispetto al Corsair..
Supporto per schede video lunghe 13.6" (34,5cm), altezza massima 5.25" (circa 13,5cm)
A questo punto la questione diventa più complicata del previsto.. si potrebbe optare per una scheda video differente ma c'è da tenere in considerazione anche l'ingombro dei cavi d'alimentazione..