Mah, sinceramente rovinarlo o rovinare componenti non mi pare sia possibile sottofruttandolo. In ogni caso, se non prevedi altri upgrade futuri, dovresti trovare una psu da 350-400w di qualità, ma non so quanto valga la pena risparmiare quei 10-15€...
Il budget e molto limitato... che monitor userai che risoluzione avra' o ha?
Come detto un bel pentium dual core G2030 (circa 55 euro) scheda un'asus P8-Z77-M (circa 110 euro) alimentatore VS350 (circa 35 euro)=200 euro resterebbe fuori le ram che consiglierei delle 1600mhz li c'e una larga scelta di prezzo dipendera' di quanto puoi sforare il budget.
Altrimenti ci metterei una P8-H77-M pro (circa 65 euro) e siamo a 155 euro...e riesci a far entrare un kit ram 1600mhz ....
Poi per la scheda madre io ho messo Asus (perche' ho avuto modo di aver quella scheda e ti posso garantire che ne resterai soddisfatto anche perche' mi ha veramente sorpreso insieme al G2030) poi di stesso livello puoi benissimo stare su Msi... Asrock...Gigabyte![]()
Come potresti optare la controparte AMD ma e da un bel po che sto fuori dal giro..quindi non conosco affondo le fm1.. fm2 ...
Speriamo legga e faccia tesoro dei nostri suggerimenti
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk
Hai provato a valutare un prodotto come questi?
http://www.zotac.com/it/news/press-r...-mini-pcs.html
Inviato con Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)