Imho l'hanno fatto apposta, non ci credo
![]()
La Juve pareggia con il Sassuolo
Quasi mi viene voglia di quotare il messaggio che ho scritto prima![]()
![]()
![]()
Hai ragione, il rigore non c'era!!!! Arbitro juventino!!!!
Mamma mia che batosta, e ancora non è finita! Un pò la temevo una fine simile, avrei messo la firma per una sconfitta onorevole, vedevo troppo ottimismo ma ci dimentichiamo sempre che appena usciamo dai confini nazionali il valore del nostro calcio è quello che è. In Champions con alcune squadre te la puoi anche giocare ma quando incontri gli squadroni son guai grossi, e io considero il Bayern insieme al Real le due squadre attualmente più forti del mondo.
Ma la Juve stasera gioca in Grecia? Partitaccia.............
mi chiamo Marco
Non dimenticatevi che il Bayern è il Bayern...
Sette sono davvero tanti ma l'avete sentito Guardiola? Si lamentava che nel secondo tempo c'è stato un calo del gioco.. e meno male dico io, cosa dovevano farne? Dieci?
Ieri sera al posto della Roma avrebbe potuto esserci qualsiasi altro team italiano, sono convinto che il risultato sarebbe stato lo stesso, oltre confine giocano ad un altro sport, viaggiano con una marcia in più
Inviato con Tapatalk
Capisco più bravi tecnicamente... i giocatori migliori vanno dove ci sono più soldi... ma quello che mi fa arrabbiare è che all'estero corrono anche di più, poi vengono qui e si fermano
![]()
La Juve naufraga ad Atene, attenuanti ce ne sarebbero pure (un gran portiere in serata di grazia), ma la Juve che gioca in 10 oltre un tempo con un Pirlo rivoltante come mai visto in casacca bianconera (e forse mai visto così male in nessuna squadra) non può pensare di uscire indenne, per quanto i greci non fossero trascendentali.
Siamo alle solite, si parte per non perdere, si finisce a dover inseguire. La Juve è poca cosa in Europa, può sperare ancora di passare (le carte e i match casalinghi possono ancora cambiare le sorti), ma il futuro è più nero della mezzanotte, a prescindere dal valore delle migliori big degli altri paesi. Ci vuole una rivoluzione nella mentalità, e quella può darla un allenatore capace, non c'è riuscito Conte, non sembra ci possa riuscire Allegri (che, secondo me, in Europa è sicuramente meglio di Conte). Un calcio dove soldi ne girano meno di un tempo, le società sono in difficoltà, progetti a lunga scadenza che si scontrano con esigenze di borsa che, nel breve periodo, impongono scelte che posso portare facilmente molto più del male che del bene.
Non vorrei essere apocalittico, ma se questa ossatura della Juve non riesce, entro un paio di anni, a centrare almeno una semifinale di Champions League, ho l'impressione che ci vorranno almeno 10 anni per poter sperare di vedere qualche italiana nell'elite europea, e come elite intendo, chiaramente, una squadra che si gioca una semifinale alla pari con qualunque avversaria.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)