Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 8 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 330
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Imho l'hanno fatto apposta, non ci credo

configurazione

Predefinito

La Juve pareggia con il Sassuolo

Quasi mi viene voglia di quotare il messaggio che ho scritto prima

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

povera Roma.. è ancora tutto da vedere perchè c'è tutto il secondo tempo a disposizione ma la vedo male, il Bayern non perdona

Primo Tempo: Roma-Bayern Monaco 0:4 (Robben 9', Gòtze 23', Lewandowski 25', Robben 30')

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    Primo Tempo: Roma-Bayern Monaco 0:4 (Robben 9', Gòtze 23', Lewandowski 25', Robben 30')
    Hai dimenticato il rigore dato dal solito arbitro bianconero

Scherzi a parte, la Champions è una cosa seria... mi dispiace ma le squadre del nostro campionato in questo momento possono solo fare le comparse

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Hai dimenticato il rigore dato dal solito arbitro bianconero

Scherzi a parte, la Champions è una cosa seria... mi dispiace ma le squadre del nostro campionato in questo momento possono solo fare le comparse

Hai ragione, il rigore non c'era!!!! Arbitro juventino!!!!
    Mamma mia che batosta, e ancora non è finita! Un pò la temevo una fine simile, avrei messo la firma per una sconfitta onorevole, vedevo troppo ottimismo ma ci dimentichiamo sempre che appena usciamo dai confini nazionali il valore del nostro calcio è quello che è. In Champions con alcune squadre te la puoi anche giocare ma quando incontri gli squadroni son guai grossi, e io considero il Bayern insieme al Real le due squadre attualmente più forti del mondo.

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Ma la Juve stasera gioca in Grecia? Partitaccia.............
    mi chiamo Marco

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Non dimenticatevi che il Bayern è il Bayern...
    Sette sono davvero tanti ma l'avete sentito Guardiola? Si lamentava che nel secondo tempo c'è stato un calo del gioco.. e meno male dico io, cosa dovevano farne? Dieci?
    Ieri sera al posto della Roma avrebbe potuto esserci qualsiasi altro team italiano, sono convinto che il risultato sarebbe stato lo stesso, oltre confine giocano ad un altro sport, viaggiano con una marcia in più

Inviato con Tapatalk

configurazione

Predefinito

Capisco più bravi tecnicamente... i giocatori migliori vanno dove ci sono più soldi... ma quello che mi fa arrabbiare è che all'estero corrono anche di più, poi vengono qui e si fermano

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

La Juve naufraga ad Atene, attenuanti ce ne sarebbero pure (un gran portiere in serata di grazia), ma la Juve che gioca in 10 oltre un tempo con un Pirlo rivoltante come mai visto in casacca bianconera (e forse mai visto così male in nessuna squadra) non può pensare di uscire indenne, per quanto i greci non fossero trascendentali.
    Siamo alle solite, si parte per non perdere, si finisce a dover inseguire. La Juve è poca cosa in Europa, può sperare ancora di passare (le carte e i match casalinghi possono ancora cambiare le sorti), ma il futuro è più nero della mezzanotte, a prescindere dal valore delle migliori big degli altri paesi. Ci vuole una rivoluzione nella mentalità, e quella può darla un allenatore capace, non c'è riuscito Conte, non sembra ci possa riuscire Allegri (che, secondo me, in Europa è sicuramente meglio di Conte). Un calcio dove soldi ne girano meno di un tempo, le società sono in difficoltà, progetti a lunga scadenza che si scontrano con esigenze di borsa che, nel breve periodo, impongono scelte che posso portare facilmente molto più del male che del bene.
    Non vorrei essere apocalittico, ma se questa ossatura della Juve non riesce, entro un paio di anni, a centrare almeno una semifinale di Champions League, ho l'impressione che ci vorranno almeno 10 anni per poter sperare di vedere qualche italiana nell'elite europea, e come elite intendo, chiaramente, una squadra che si gioca una semifinale alla pari con qualunque avversaria.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 8 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)