mi sono limitato a guardare la tua configurazione in firma.. ma visto che i monitor impegnativi ci sono mettile tutte e tre a liquido.
io ho un debole per i wb EK ma di produttori ce ne sono anche altri, tre bei waterblock full vga in rame, pompa, vaschetta e radiatore, "liquidare" lo SLI ti darebbe molte soddisfazioni, vga a 40-50 gradi in full.. poi il caldo delle vga sarebbe spostato all' esterno al case, nel caso la tua cpu fosse raffreddata anche lei ad aria guadagna 3-4 gradi come minimo
ne varrebbe davvero la pena![]()
Arrivati a questo punto, dovendo affrontare la spesa, metto sotto liquido pure la cpu e le faccio un minimo di overclock. L'unica perplessità è quella di sacrificare la garanzia delle vga,...ma credo che non si possa avere tutto! Non credo avrei problemi ad installare il wb della cpu, il socket 2011 ha la piastra già predisposta, ma per quanto riguarda le schede mi consigli di fare installare i wb a qualcuno con esperienza?? Tipo uno noto shop in provincia di Mantova con animale mitologico come logo??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)