Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 6 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 330
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Quest'anno Babbo Natale è arrivato in netto anticipo, e naturalmente i regali non si rifiutano mai. Come dice Totti è sempre la stessa storia e non cambierà mai!
    La forza della Juve non si discute, ma proprio per questo mi chiedo che bisogno c'è di dargli anche gli aiutini? Non sarebbe più avvincente un campionato giocato alla pari?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

i regali più graditi sono le grandi prestazioni dell'Inter

ogni domenica una gioia

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Ho visto di sfuggita le immagini e quindi........
    A me sembra che ieri sera chi doveva dirigere è andato nel pallone......e manco poco. Per quello che riguarda i rigori non saprei dire ma, secondo la mia modestissima opinione, il terzo gol della Juve era da annullare perché sul tiro di Bonucci c'era un giocatore bianconero davanti al portiere in posizione attiva.
    mi chiamo Marco

Predefinito

ma poi pur sbagliando l'arbitro sul primo rigore, inesistente, si dimenticano che a Roma nel 2010 fu fischiato un identico rigore a favore della squadra capitolina su punizione di Totti e braccio di Pepe a tempo scaduto ...

in questo caso Rocchi avrebbe dovuto far ripetere la punizione ed ammonire Maicon perchè uscito anzitempo dalla linea tracciata con lo spray

Se è incompetente l'arbitro rompete le scatole a noi ? cominciamo col fischiare il rigore su Marchisio sullo 0-0, poi se ne parla di come finisce la partita

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ma poi pur sbagliando l'arbitro sul primo rigore, inesistente, si dimenticano che a Roma nel 2010 fu fischiato un identico rigore a favore della squadra capitolina su punizione di Totti e braccio di Pepe a tempo scaduto ...

in questo caso Rocchi avrebbe dovuto far ripetere la punizione ed ammonire Maicon perchè uscito anzitempo dalla linea tracciata con lo spray

Se è incompetente l'arbitro rompete le scatole a noi ? cominciamo col fischiare il rigore su Marchisio sullo 0-0, poi se ne parla di come finisce la partita
    Che ci vuoi fare giampa.... Nel passato cose strane sono accadute e sono il primo a dirlo. Se l'arbitro sbaglia e c'è la Juve di mezzo è la Juve che ruba ma nessuno guarda anche in casa propria.
    Calcipoli? Ok Moggi e compagnia bella ma Tronchetti Provera che era presidente Telecom di chi era amico? Di Moggi o di Moratti? E come è uscita fuori tutta la storia di calciopoli? Tramite intercettazioni telefoniche........ E guarda caso l'Inter ha fatto tris nel 2010.......poi hanno iniziato di nuovo a piangere e fare le vittime.......
    Ma vabbè, le cose gravi nella vita sono altre ed il calcio viene dopo tante altre cose.
    mi chiamo Marco

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

L'episodio che ricordava giampa:

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Questa mi era sfuggita

adesso si spiega tutto!

A parte gli scherzi Giampino son quasi d'accordo su tutto con te, Rocchi non ne ha azzeccata una, ma come al solito non ne ha azzecata una in più sempre a vostro favore, comunque non ho neanche rosicato troppo, la partita ai fini dello scudetto non cambia nulla, ma alla fine sono abbastanza soddisfatto di come ha giocato la Roma.
    L'anno scorso dopo il primo gol subito la Roma non ha capito più nulla e ci avete preso a pallonate, quest'anno vedo che la Roma è cresciuta, continua a fare il suo gioco e mi sembra più consapevole delle proprie forze, oltretutto a noi mancavano parecchi giocatori e alcuni di quelli in campo non hanno mai tirato il fiato finora.
    Insomma mi sembra che ce la siamo giocata alla pari questa volta e secondo me il pareggio era il risultato più giusto.

@Salvo
    proprio perchè hai postato il filmato, dovresti ammettere che non è stato proprio un rigore identico. Guarda bene i primi due rallenty, nel primo si vede bene che Pepe si sposta lateralmente per andare verso il pallone, nel secondo si vede anche che il braccio lo alza anche se viene colpito sul gomito.
    Comunque non voglio star a discutere sui singoli episodi, è tutto tempo perso, e prenderei a calci in culo tutti quei deputati/senatori che oggi hanno fatto interrogazioni parlamentari, rilasciato dichiarazioni ecc... Ma non c'e' niente di più urgente di cui preoccuparsi in questo c...o di paese????

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao AirJ,
    gli errori a favore della Juve ci sono stati, ci sono e ci saranno, come quelli contro, come quelli a favore e contro altre squadre.
    Quando la Juve era in B la Roma ha vinto lo scudetto?
    Quando la Juve è arrivata 2 volte settima la Roma ha vinto lo scudetto?

La Roma secondo me è un'ottima squadra (sempre parlando di campionato italiano) e credo abbia tutte le possibilità per lottare e per vincere questo scudetto ma deve rimanere concentrata

Originariamente inviato da AirJ
    Questa mi era sfuggita...
    Questa mi piace

Originariamente inviato da AirJ
    ...prenderei a calci in culo tutti quei deputati/senatori che oggi hanno fatto interrogazioni parlamentari, rilasciato dichiarazioni ecc... Ma non c'e' niente di più urgente di cui preoccuparsi in questo c...o di paese????
    E se purtroppo fosse meglio così... almeno se pensano al calcio non fanno danni peggiori

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Un altro Noaro

Predefinito

tra parentesi, giudicato regolare il goal di Bonucci perchè, da regolamento, Vidal non copriva la visuale del portiere nel momento in cui viene scoccato il tiro

che un pareggio poteva essere giusto ok, ma qui si parla di un rigore regalato per parte ... il primo ed il secondo ...

Pagina 6 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)