E' una congiura... Dopo l'UPS della mia stanza ed il muletto, ora ci si mettono anche:
- Le pendrive USB che utilizzo per il backup del mio serverino: Queste in realtà sono solo un pò al limite come capacità e ormai sono più di 3 anni che ci scrivo sopra circa 1 Gb a giorni alterni... Sostituite con queste:
- a) SanDisk Cruzer Fit Chiavetta USB 2.0 32 GB
- b) SanDisk Cruzer Blade Chiavetta USB 2.0 64 GB.
Non saranno dei mostri, ma mi bastava che costassero poco ed avessero spazio. Considerato che l'intero disco "root" del server è un disco da 32Gb, direi che per un pò stò tranquillo!
- La batteria dell'UPS del salotto... Ok, anche questa aveva ormai 3 anni. Fortunatamente ho potuto smontare il pacco batterie dell' RS800 appena morto e recuperarla da lì, dato che le avevo appena cambiate. Ora ne ho anche una di scorta!
- Un frame adattatore da 2,5" -> a 3,5"... Me ne ero scordato dopo l'ultimo acquisto, tanto vale mettere in ordine anche questo...
- Motorola Moto G (2° GENERAZIONE) + Motorola Flip Cover per Moto G (2 Generazione) + Transcend TS16GUSDU1 MicroSDHC Class10 U1 con adattatore + Pellicole protettive...
![]()
![]()
Che ci volete fare? E' il compleanno della morosa...
Vi prego... Bloccatemi i conti!!!!
![]()