Sony 32gb Usb3 vs Pny 8gb usb2

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Grazie Frakka domani aggiorno la situazione.... che oggi ho avuto non pochi problemi con il pc da test dopo l'avventura wind 10....che forse mi portera a formattare tutto e rimettere da capo win 7 ....boh... e si che avevo tolto ssd e messo un'altro...e poi caricato.
    Mentre la situazione nel pc dove ho scaricato la iso sembra che ora sia apposto ..ma oggi mi ha dato noie anche qua mistero...ho solo scaricato win 10 e masterizzato su dvd.
    signature

Predefinito

Allora lo riportata indietro ma .....non ne volevano sapere della formula soddisfatti o rimborsati....quindi con un tira e molla ho accettato la formula "rma" nel frattempo alla fiera dell'elttronica son scattate varie scimmie....tra cui quella di prendere una nuova pen drive....dato che il 32gb me lo son visto stretto e ho preso un 64gb..

Ringraziando questa rece : Corsair Voyager GT 64gb

Ma nel mentre... questa mattina chiamano dicendomi che che me la sostituiscono.....ma alla fine son tornato con questa...

Ultima modifica di sidd : 06-10-2014 a 01:11
    signature

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Tutto è bene...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Bella doppietta

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

meno male. Tutto è bene quel che finisce bene.

La Sandisk in scrittura 4k è proprio di un'altra categoria su quella fascia di prezzo.

configurazione

Predefinito

Sto provando ad installare la mia nuova chiavetta "di ripristino" sulla SanDisk. Volevo prendermela con un pò più di calma ma mio zio mi ha chiamato stasera per una nuova versione del worm "gdf" che sembra non venga rilevato da nessuno degli antimalware soliti...
    Ho avuto diverse rogne a creare un volume criptato e poi ho desistito (sto proseguendo con una installazione standard). Alla fine, dato che questa chiavetta mi serve come ambiente di ripristino per sistema generalmente poco potenti, la cifratura del volume avrebbe introdotto un overhead non trascurabile...

Vedremo inoltre se computer "datati" sono in grado di gestirla come sistema di boot e con quali prestazioni... Per ora sto installando lubuntu 14.04 LTS a 32bit.

[EDIT:]
    Dopo un primo kernel panic l'installazione si è avviata dalla SanDisk sul pc in firma, collegata ad una porta USB2... E' impressionante, sarà che lubuntu è leggero ma sembra sia installata su un hdd!!!

matteo@usb:~$ sudo hdparm -t /dev/sdd1
    [sudo] password for matteo:

/dev/sdd1:
    Timing buffered disk reads: 104 MB in 3.03 seconds = 34.33 MB/sec
    matteo@usb:~$ sudo hdparm -T /dev/sdd1

/dev/sdd1:
    Timing cached reads: 7000 MB in 2.00 seconds = 3500.98 MB/sec
    matteo@usb:~$
    [RI-EDIT:]
    Mi sono installato una prima selezione dei pacchetti che uso di solito per la chiavetta emergenze sulla SanDisk...
    Ragazzi, se non lo avessi provato in prima persona non potrei crederci: Al di là delle misurazioni come la precedente, che lasciano il tempo che trovano, l'impressione di velocità in fase di utilizzo non fà assolutamente rimpiangere un sistema installato su disco meccanico.
    Domani la provo su un P4 3.0Ghz con un 1Gb di DDR e vediamo come va... Già se si avviasse sarebbe un successo!!

Toto e Virgola, di nuovo grazie per il suggerimento... Sembra essere uno dei migliori acquisti che io abbia fatto negli ultimi tempi!!
    Ultima modifica di frakka : 07-10-2014 a 02:42

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Provata la sandisk anche su un vecchio Vaio All-in-one con P4 3.2 e su un notebook con un centrino prima generazione e va che è una spettacolo su entrambi!!!

Predefinito

Io ringrazio a tutti voi per i consigli... come si vede l'inesperienza...e la fretta... ( aver anche i coraggio di dire che non sempre l'oggetto acquistato non fa per se onde evitare brutte figure) e mia moglie che quando si indiavolisce diventa un uragano tanto da riuscire a evitare la semplice sostituzione/buono... ma addirittura cambio dal sony al sandisk (fortuna vuole che ne avevano alcune disponibili...)
    signature

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)