Consiglio Scheda Grafica

Pagina 2 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
    Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    credo che lo puoi vedere a partire dalla scatola, in gpu-z c'è la casella data di rilascio, dalla release del bios, credo che anche Aida64 lo indichi.

GeForce GTX 980 2 and 3-way SLI review come hai fatto a non trovarla? gtx980 + SLI..
    Avevo capito altre schede fatte apposta errore mio, questa review in particolare non l'avevo vista ma ne ho viste di altre, in definitiva mi consigli:
    1) una sorella della mia
    2) 970 gigabyte gaming g1 2 way in sli
    3) 980 (ne prenderei una perchè non penso di rientrarci col budget)
    4) 780ti (sempre una per il budget) ?

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Frequell_Fire
    Avevo capito altre schede fatte apposta errore mio, questa review in particolare non l'avevo vista ma ne ho viste di altre, in definitiva mi consigli:
    1) una sorella della mia
    2) 970 gigabyte gaming g1 2 way in sli
    3) 980 (ne prenderei una perchè non penso di rientrarci col budget)
    4) 780ti (sempre una per il budget) ?
    se non hai fretta e te la giochi bene qualche "malato" che passa a 980 non faticherai a trovarlo, arriveresti a portarti in casa una 780 liscia (non Ti) per pochi euro.
    in un monitor 4K credo che anche tre 780 farebbero la loro porca figura.

Bannato

Predefinito

Io avevo pensato o a una 980 g1 gaming o 2 970 g1 gamimg ma sono dtate scartate a quanto pare... Quindi opto per una sorella della mia o addirittura due sorelle giusto? (Tanto per essere chiari così son sicuro di fretta non ne ho ma vorrei giocare in 4k a 60 fps solo questo)

configurazione

Predefinito

a livello personale preferisco di gran lunga una singola vga cazzuta ad un multi vga.. per un insieme di motivi.
    questo a prescindere dal fatto che sia SLI o CFX, io ne preferisco comunque una singola tosta.
    io però sono a 1080p.. se vuoi stare dietro ad un 4K prenditi tutta la potenza (e la ram vga) che puoi, non è mai a sufficenza

PS sai cosa? se parliamo di consumi con 2 vga ancora ancora ma con un 3 way di 780 ti si spengono i lampioni in strada..... se fosse uno SLI di 780Ti qualcosina meno, le GTX980 molto meno.

Bannato

Predefinito

a livello personale preferisco di gran lunga una singola vga cazzuta ad un multi vga.. per un insieme di motivi.
    questo a prescindere dal fatto che sia SLI o CFX, io ne preferisco comunque una singola tosta.
    io però sono a 1080p.. se vuoi stare dietro ad un 4K prenditi tutta la potenza (e la ram vga) che puoi, non è mai a sufficenza

PS sai cosa? se parliamo di consumi con 2 vga ancora ancora ma con un 3 way di 780 ti si spengono i lampioni in strada..... se fosse uno SLI di 780Ti qualcosina meno, le GTX980 molto meno.
    E con un budget massimo ma proprio massimo di 750€ (meglio se si spende qualcosa meno) quale singola vga potrei prende per reggere il 4k a 60 fps?

configurazione

Predefinito

bugget massimo di 750€ + la tua vga.. hai solo che l'imbarazzo della scelta!

fosse mio mi prenderei la sorella e vedo con due come và, poi eventualmente mi regolo di conseguenza

PS quale alimentatore hai?

Bannato

Predefinito

bugget massimo di 750€ + la tua vga.. hai solo che l'imbarazzo della scelta!

fosse mio mi prenderei la sorella e vedo con due come và, poi eventualmente mi regolo di conseguenza

PS quale alimentatore hai?
    Per quanto riguarda la configurazione vga vorrei fare un acquisto e basta di prove non mi va di farle sinceramente poi dovrei ricambiare tutto un'altra volta... (Comunque la mia è rev 1)
    Alimentatore non ricordo ma dovrebbe esse 800 o 850 W

tebibyte L'avatar di wormcyborg
    configurazione

Predefinito

considera che con Cysis 3 con un 4k 4gb di ram sono pochi...se alzi tutto al massimo ovviamente. Meglio 6gb di ram , fossi in te una Titan (no back) la terrei in considerazione.....usata....

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

O una bella R9 295X2 con 8gb di ram ...qualcuno nel mercatino ne sta vendendo ben 2 di 295x2 8gb di ram. Praticamnete due R9 in un unico PCB con sistema di raffredamento a liquido con rad da 12.
    signature

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    O una bella R9 295X2 con 8gb di ram ...qualcuno nel mercatino ne sta vendendo ben 2 di 295x2 8gb di ram. Praticamnete due R9 in un unico PCB con sistema di raffredamento a liquido con rad da 12.
    E con 750€ mi ci esce tutto? (Per me qualsiasi configurazione che mi porti a giocare bene in 4k va bene basta che non superi tale budget)
    Ultima modifica di Frequell_Fire : 04-10-2014 a 12:14

Pagina 2 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)