Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 330

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Ma davvero inzaghi ha detto così?
    Sembra una frase alla Noaro (per chi non conosce, cercasse su YouTube).
    "ora non voglio essere quello che dice che abbiamo giocato male ma abbiamo giocato tutt'altro che bene"
    Noaro? Eccolo......

mi chiamo Marco

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il Real Madrid dilaga a San Siro ... o era il Cagliari ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Noaro? Eccolo......
    dalla telecronaca del video che hai postato..

"in questa giornata primaverile con una temperatura che si aggira sui 17 gradi e a voler essere proprio precisi 17 e un pò"
    che tipo, questa sotto è mondiale!

"adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stanno proprio giocando all'incontrario di bene"
    ..

Predefinito

Anche la scintilla che fa traboccare la goccia non è male.........
    mi chiamo Marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Che tristezza di gara per la Juve

soprattutto per il gioco... francamente senza tiri in porta è difficile vincere

Predefinito

A Lichtsteiner toglierei mesi di stipendio: il seguire l'attaccante nella posizione corretta ed i movimenti in chiusura li insegnano a partire dalle categorie "pulcini" ed "esordienti" cioè 11-13 anni di età. Mah.....
    mi chiamo Marco

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma è un bidone, lo dico da anni e siccome in Italia premiamo chi corre e non chi sa giocare al pallone, ce lo ritroviamo sempre tra i maroni ...

non sa cos'è il dribbling e quindi non è in grado di saltare l'uomo e fare superiorità numerica, ha due scalini di marmo al posto dei piedi e, per giunta, a volte fa anche dei falli da espulsione in momenti delicati della partita ...

non ci possiamo permettere in squadra due così scarsi con i piedi contemporaneamente, ovvero lui e quell'altro cammello di Chiellini, non se vogliamo dire la nostra in Europa !!!!

voto ZERO da sempre

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

è sempre la stessa storia, la juve in Serie A fà il buono ed il cattivo tempo (da anni) solo che appena mette il naso in europa sono "legnate"..
    è successo l'altro anno, è successo l'anno scorso e visto che, allenatore a parte la gente è rimasta la stessa succederà uguale quest'anno.
    sia chiaro, non voglio gufare nessuno ma la mia credo sia un analisi abbastanza obiettiva..
    cosa ne pensate??

PS comunque.. l'Ateltico Madrid ragazzi è pur sempre l'Atletico Madrid.. è tra le migliori 4 squadre a livello europeo (per non dire mondiale).. perdere da loro ci stà.. è come aver perso dal Real o dal Bayern..
    partite come questa a mio avviso sono oro colato e sono di grande aiuto all'allenatore, riporta i giovani con i piedi per terra ed è uno stimolo per tutti a fare meglio, io sinceramente non la vedo così buia ma cavolo.. non ci può sempre pensare san Tevez!
    non è sempre domenica o se preferite, in europa non basta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)