il Real Madrid dilaga a San Siro ... o era il Cagliari ?![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dalla telecronaca del video che hai postato..
che tipo, questa sotto è mondiale!"in questa giornata primaverile con una temperatura che si aggira sui 17 gradi e a voler essere proprio precisi 17 e un pò"
.."adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stanno proprio giocando all'incontrario di bene"![]()
Anche la scintilla che fa traboccare la goccia non è male.........![]()
mi chiamo Marco
Che tristezza di gara per la Juve
soprattutto per il gioco... francamente senza tiri in porta è difficile vincere
![]()
A Lichtsteiner toglierei mesi di stipendio: il seguire l'attaccante nella posizione corretta ed i movimenti in chiusura li insegnano a partire dalle categorie "pulcini" ed "esordienti" cioè 11-13 anni di età. Mah.....
mi chiamo Marco
ma è un bidone, lo dico da anni e siccome in Italia premiamo chi corre e non chi sa giocare al pallone, ce lo ritroviamo sempre tra i maroni ...
non sa cos'è il dribbling e quindi non è in grado di saltare l'uomo e fare superiorità numerica, ha due scalini di marmo al posto dei piedi e, per giunta, a volte fa anche dei falli da espulsione in momenti delicati della partita ...
non ci possiamo permettere in squadra due così scarsi con i piedi contemporaneamente, ovvero lui e quell'altro cammello di Chiellini, non se vogliamo dire la nostra in Europa !!!!
voto ZERO da sempre![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è sempre la stessa storia, la juve in Serie A fà il buono ed il cattivo tempo (da anni) solo che appena mette il naso in europa sono "legnate"..
è successo l'altro anno, è successo l'anno scorso e visto che, allenatore a parte la gente è rimasta la stessa succederà uguale quest'anno.
sia chiaro, non voglio gufare nessuno ma la mia credo sia un analisi abbastanza obiettiva..
cosa ne pensate??
PS comunque.. l'Ateltico Madrid ragazzi è pur sempre l'Atletico Madrid.. è tra le migliori 4 squadre a livello europeo (per non dire mondiale).. perdere da loro ci stà.. è come aver perso dal Real o dal Bayern..
partite come questa a mio avviso sono oro colato e sono di grande aiuto all'allenatore, riporta i giovani con i piedi per terra ed è uno stimolo per tutti a fare meglio, io sinceramente non la vedo così buia ma cavolo.. non ci può sempre pensare san Tevez!
non è sempre domenica o se preferite, in europa non basta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)