Niente da fare Gerri... non basta averci dato Allegri
![]()
Niente da fare Gerri... non basta averci dato Allegri
![]()
Forse abbiamo trovato una squadra addirittura peggiore dell'Inter ... il Milan![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Credevo avreste infierito di più e di questo vi ringrazio![]()
Visto il primo tempo un po' ci avevo sperato ma è sotto gli occhi di tutti che se non si tira in porta non si può segnare.
La differenza anche questo giro l'ha fatta un grande campione e purtroppo per noi Tevez sta dalla vostra parte.
Tenetevelo stretto!
Inviato con Tapatalk
quello che mi fà sorridere oggi sono i giornalisti, ad inizio campionato il Milan, nella lista dei favoriti non rientrava tra i primi 10... squadra da rinfondare, acquisti sbagliati ecc ecc. (corrisponde al vero stato)
poi il Milan ha vinto le prime 2 partite e di colpo si è magicamente trasformato nell'anti juve..oggi titolano "fallimento del Milan"..
ma veramente si aspettavano un risultato diverso? allenatore o non allenatore la juve era, è e sarà la favorita per la vittoria finale, le antagoniste, almeno sulla carta dovrebbero essere Roma e Napoli, non il Milan di certo
Ieri, specialmente nel primo tempo qualche giocata carina da parte nostra la si è anche vista ma troppo poco, erano comunque messi molto bene in campo e tutto sommato nel primo tempo hanno retto abbastanza bene il confronto con la Juve.
Calato a livello fisico il Faraone, nel secondo tempo quando si è "seduto" anche Mountari per noi è stata la fine, non puoi tenerti per 45 minuti la juve nella tua metà campo e difenderti, non esiste ed il risultato finale mi dà ragione.
La partita la juve l'ha vinta a centrocampo, in occasione del bel gol di Tevez la difesa ha fatto uno svarione ma la partita a mio avviso l'abbiamo persa a centrocampo.
L'unica cosa che mi sento di dire con assoluta certezza è che la misura del vero valore delle altre squadre va presa quando incontra la Juve, tutte le altre sfide possono soltanto dare indicazioni. Il Milan è in ricostruzione da zero, secondo me può ritenersi soddisfatto per aver perso di misura, seppure in casa. I bianconeri restano i favoriti con un certo margine, anche perchè la più diretta accreditata avversaria, la Roma, ha gli stessi problemi di coppa della Juve.
comunque l'Inter non ci ha deluso nemmeno questa volta![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
visto ragazzi l'8 a 2 del Real Madrid? il povero Deportivo è stato suonato come un tamburo
marcatori... i soliti noti.. 3 li ha fatti Ronaldo, 2 Bale, altri 2 Javier Hernández.. una macchina da guerra!
info quì: 2-8: Goleada histórica en Riazor | Real Madrid CF
Il Napoli quest'anno è partito male, quindi secondo me Juve e Roma faranno ancora di più la differenza con le altre rispetto allo scorso anno
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)