Grande Roger!
Mi pare siano in Mylar russi...comunque...sto cercando, disperatamente ahimé, di fare un pellegrinaggio in quel di Sardegna....dove mi farò un corso intensivo sulla teoria dei condensatori
Stay tuned.... and be patient...
![]()
Gianni...
Non conosco tutti i cond russi però quelli che ho provato avevano un carattere leggermente più aperto rispetto ai soliti che monto (ERO WIMA, AMPHOM...) assolutamente non malvagi comunque, ci convivrei senza troppi rimpianti.
I Rike dalla loro sono una garanzia di suono "giusto", ma costano uno sproposito. .
Se passi per Cagliari dobbiamo incontrarci, magari una pizza e quattro chiacchiere. ..![]()
Beh......
allora la tavolata sará più grande...ci sto lavorando su..ma con la situazione della sanitá attuale..non é semplice..![]()
Gianni...
Gianni perchè ? Sei un medico anche tu?![]()
Yes..
oculista...ospedaliero....tu quoque??![]()
Gianni...
Diabolidak all'ultimo atto o quasi. Da circa un'ora sto ascoltando con la board aggiuntiva che porta il reckloking a livelli assai più elevati grazie a due oscillatori Crystek che vengono alimentati da un terzo alimentatore 3080 based. Questo è un upgrade costoso, dal momento che i Crystek vanno comprati da Mouser o Digykey ad un prezzo di circa 25-28 eurozzi l'uno, più 45 di scheda + l'alimentazone (in questo caso tutta silmic e wima). Il montaggio, inoltre, non è dei più agevoli e richiede mano ferma e cuore saldo.
Ma come suona? Diciamo per ora che suona differente, assai più preciso, a fuoco, e con un'estensione in basso che non ricordavo di avere ( mentre scrivo sto ascoltando Olivier Latry all'organo di Notre Dame e ho roba che gira nella stanza che mai ho percepito prima). Ma i Silmic hanno bisogno di tempo e i cristalli si devono stabilizzare anch'essi. Però mannaggia se suona il Bulgaro!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)