Consiglio per SSD da usare in RAID 1 in ambito Business

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

In termini di utilizzo in Raid non mi risultano problematiche particolari... Valuta i problemi legati alle scarse possibilità di gestire il Trim... Ma quello lo avresti con qualsiasi SSD collegato al tuo controller... Ulteriore motivo per cui io mi sposterei su R5...

Ti proponevo ESXi, perchè una volta virtualizzata la macchina ti svincoli abbastanza facilmente dal bisogno di uno specifico hardware/sistema e puoi fare anche backup decisamente più approfonditi... A quel punto faresti il backup dell'intera macchina virtuale con la possibilità in caso di guasto di ricaricare tutto in "pochi minuti"...

bit

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    In termini di utilizzo in Raid non mi risultano problematiche particolari... Valuta i problemi legati alle scarse possibilità di gestire il Trim... Ma quello lo avresti con qualsiasi SSD collegato al tuo controller... Ulteriore motivo per cui io mi sposterei su R5...
    I Samsung 850pro hanno per caso un qualche sistema di mantenimento tipo garbage collection per ovviare almeno in parte alla mancanza del TRIM?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)