Come il parcheggio nei film di Fantozzi![]()
![]()
Come il parcheggio nei film di Fantozzi![]()
![]()
E perché questo? Importante come del resto scritto nella descrizione del video: se avete il volume del pc alto, abbassatelo che può dare fastidio al cervello e non è una battuta!
mi chiamo Marco
trovo molto affascinante il fatto che al variare della frequenze si generino dei disegni anche molto complessi
sono cose che possiamo ritrovare anche in natura come ad esempio nei "mitici" cerchi nel grano, anche questo tipo di fenomeno genera come risultato dei disegni simili e in qualche caso anche straordinariamente complicati ma allo stesso tempo perfetti (manco fossero stati realizzati con uno scanner).
un altro esempio? i fiocchi di neve, li hai mai visti al microscopio??
di esempi potrei farne molti altri, ci sono molte cose a cui non è subito fatto dare una risposta "scientifica" ed esauriente ma è più che evidente che mamma natura sappia il fatto suo
il bello di questi fenomeni a mio avviso stà proprio quì, non vi è dubbio che uno dei punti di forza sia proprio l'alone di "magia" e di mistero che avvolge questo tipo di fenomeni![]()
Molto belli entrambi i video
![]()
Una pubblicità
e la risposta di una concorrente
![]()
a partire da venerdì scorso per le strade di Merano si è svolta una coloratissima manifestazione che ha attirato alcuni tra i migliori artisti di strada a livello mondiale
la manifestazione si chiama asfart art e purtroppo finisce questa sera ma ha lasciato dietro di sè un weekend di risate e spensieratezza.
ecco una delle tante performance che si sono svolte per le strade di Merano, nel video quì sotto vedrete due artisti cileni, Murmuyo y Metrayeta, io li trovo strepitosi
sono dei grandi!
venerdì, sabato, domenica e lunedì, oltre 200 spettacoli.. ecco un servizio del tg locale
a questo link potete trovare la lista degli artisti che hanno partecipato alla manifestazione: Gli artisti 2014
informazioni su asfaltart presso il loro sito: News
Hahaha, non oso immaginare cosa sarebbe successo ai due cileni se l'avessero fatto dalle mie parti xD
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)