Cooler Master V1200 80Plus Platinum - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Cavolo che bestia, un alimentatore davvero fantastico anche se il prezzo è alto per essere un 1200W
    Complimenti per la recensione.
    Una curiosità, i cavi d'alimentazione in dotazione hanno connessioni standard anche dal lato alimentatore? Mi riferisco in particolar modo al 24pin, i CPU e i VGA, perchè se così fosse si potrebbero sostituire direttamente con prolunghe sleevate e colorate tipo le ottime bitfenix
    le prolunghe sono solitamente femmina-maschio.... per cui a prescindere dal tipo di connettori sull'alimentatore non potrebbero sostituire i cavi. ad ogni modo no, non sono connettori standard.

non mi risulta che vengano venduti kit come per altri produttori, quindi volendo sostituire il cablaggio è necessario sostituire i connettori prelevandoli dai cavi forniti a corredo.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da Caos85
    non mi risulta che vengano venduti kit come per altri produttori, quindi volendo sostituire il cablaggio è necessario sostituire i connettori prelevandoli dai cavi forniti a corredo.
    Peccato, qualche soluzione alla Corsair l'avrebbe reso veramente molto bello esteticamente! Personalmente i cavi d'alimentazione con quello sleeving plastico non mi piacciono.. ma pazienza, non si può avere tutto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags