queste cavolo di diretta tv..
quest'anno stò rosicando a mille..in medicinali li devono spendere.. questo gli auguro!
PS a pensarci bene è roba da latte alle ginocchia, nel 1969 l'uomo è sbarcato sulla Luna.. cavolo si parla di 45 anni fà!!
nel 1969 c'erano ancora le automobili a pedali ed i computer se esistevano erano di cartone..
ecco.. ora siamo nel 2014 e non sono nemmeno capaci di far arrivare la copertura di Cielo all'intero paese? non ho parole!
scommettiamo che se faccio l'abbonamento pay tv dopo prendo in chiaro anche Cielo?
Anche io rosico...
L'unica consolazione è che la MotoGP senza Meda non è MotoGP...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Vero, Meda è un tifoso e come tale quando Rossi fà i numeri sbrodola... Però è in grado di coinvolgere ogni volta che c'è un seria bagarre, indipendentemente dagli attori.
Vabbè... Faccio come la volpe e l'uva: Tanto non c'è Meda, non ne vale la pena!
P.S:
Il fatto che Rossi abbia rincominciato a ottenere risultati, proprio quest'anno, non mi disturba neppure un pochino...
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
se di telecronisti si parla, specialmente in ambito due ruote a mio avviso il re indiscusso è Giovanni Di Pillo
chi se le ricorda le gare di SBK su la7?? King Carl Fogarty, Colin Edwars, Pier Francesco Chili, Haga.. io lo metterei quasi al loro livello perchè se gli strumenti musicali sono importanti non c'è dubbio che un buon direttore d'orchestra possa fare la differenza
è lui il re![]()
Vero!!! Se non erro lavorava su Nuvolari TV. Texas tornado!!! Mette in crisi la ciclistica!!! Mitico.... C'era lui agli altopralanti del Mugello quando andai a vedere una prova del motomondiale: c'erano ancora le 125 e le 250..... Ora, apprendo da Wikipedia, che commenta le gare di SBK su Eurosport.
In merito a Meda spudoratamente tifoso di Rossi ho trovato....:
![]()
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)