Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Pagina 9 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 146
    byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Ragazzi una domanda ma in quale percentuale devo mettere l'additivo Mayhems X1 Red e l'acqua distillata? Dove li miscelo?
    Inoltre ho il fancontroller dell'aerocool il 2100 touch screen, le sue linguette per il controllo delle temperature dove li devo inserire per la cpu e i vari componenti? Come nascondo le linguette con i relativi adesivi?
    Ultima modifica di Nexuno : 28-03-2014 a 10:59

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da Nexuno
    Ragazzi una domanda ma in quale percentuale devo mettere l'additivo Mayhems X1 Red e l'acqua distillata? Dove li miscelo?
    Inoltre ho il fancontroller dell'aerocool il 2100 touch screen, le sue linguette per il controllo delle temperature dove li devo inserire per la cpu e i vari componenti? Come nascondo le linguette con i relativi adesivi?
    Ho alcuni dubbi, come blocco la pompa sul banchetto?
    Con cosa assorbo le vibrazioni? Perchè l'EK-UNI Holder DDC ADD-ON non riesco a metterlo dato che mancano alcuni fori per le viti sulla parte superiore.

P.S. manca il banchetto per iniziare a lavorare, è arrivato tutto tranne quello

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Per l'additivo dovrebbe star scritto sulla confezione, altrimenti puoi decidere tu quanto metterne ma ti consiglio di non esagerare, il minimo indispensabile per colorare l'acqua e non far creare grumi.
    Per i cavi del controller dipende, cosa vorresti leggere? Quello della CPU ad esempio ti conviene metterlo tra il dissipatore e la CPU stessa ma lateralmente, senza che intacchi lo scambio di colore.
    Per la pompa io ho trovato molto comodo il velcro adesivo, si trova nelle mercerie a pochissimo e consente di effettuare eventuali manutenzioni senza fastidio. Inoltre diminuisce leggermente il rumore prodotto.

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Per l'additivo dovrebbe star scritto sulla confezione, altrimenti puoi decidere tu quanto metterne ma ti consiglio di non esagerare, il minimo indispensabile per colorare l'acqua e non far creare grumi.
    Per i cavi del controller dipende, cosa vorresti leggere? Quello della CPU ad esempio ti conviene metterlo tra il dissipatore e la CPU stessa ma lateralmente, senza che intacchi lo scambio di colore.
    Per la pompa io ho trovato molto comodo il velcro adesivo, si trova nelle mercerie a pochissimo e consente di effettuare eventuali manutenzioni senza fastidio. Inoltre diminuisce leggermente il rumore prodotto.
    No sulla confezione dell'additivo non viene mostrato nulla di importante.
    Io attendo ancora il case che dimastech non ha avuto il "modo" di spedire dal 26 di marzo, senza fornire una reale spiegazione alla problematica.
    Chissa.... Proverò con del velcro adesivo, idea non affatto male.

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da Nexuno
    No sulla confezione dell'additivo non viene mostrato nulla di importante.
    Io attendo ancora il case che dimastech non ha avuto il "modo" di spedire dal 26 di marzo, senza fornire una reale spiegazione alla problematica.
    Chissa.... Proverò con del velcro adesivo, idea non affatto male.
    Ragazzi scusate l'ot ma credo che questo banchetto non vuole proprio essere spedito.
    Aggiornamento: E' stato finalmente spedito il banchetto, hanno detto di aver avuto problemi server e centralino. Finalmente lunedi potrò iniziare
    Ultima modifica di Nexuno : 05-04-2014 a 10:05

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Ragazzi oggi ho iniziato a mettere mani al case e tutti i componenti. Domani finisco.
    Ho appoggiato alcuni pezzi come pompa scheda madre e tanica, ho messo qualche raccordo e volevo capire se secondo voi andava bene cosi.
    Ho due problemi, il primo la griglia che blocca la scheda Video si pone tra la pompa e il radiatore posto sotto, come posso fare?
    Nella prima foto vedete la tanica che va connessa alla pompa, che ve ne pare?
    http://i60.tinypic.com/28vx4k3.jpg
    Nella seconda la pompa connessa al radiatore posto sotto, però manca la griglia che andrebbe a porsi proprio in mezzo. Come faccio? Suggerimenti? Uso un 45° e cerco di passarci su?
    http://i58.tinypic.com/24vkxao.jpg

Il mio loop sarebbe: tanica-pompa-radiatore-wb-tanica

Predefinito

Potresti mettere una foto con griglia montata? Non riesco a capire il problema.
    Comunque volendo puoi passarci da sopra

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Un vero peccato non averla fatta con la griglia.
    In pratica hai presente questa foto? http://i58.tinypic.com/24vkxao.jpg
    Bene la griglia sta esattamente sopra i raccordi del radiatore e davanti la pompa, quindi devo salire il tubo e farlo scendere e sormontare la griglia.
    Che dici?
    Inoltre devo fare attenzione solo al primo avvio a dar acqua per bene alla pompa tramite tanica? Per come vedi nella foto ho un tubo con una salita che va dalla tanica alla pompa,quindi dovrò alzare la tanica e dargli una piccola pendenza immagino. Dico bene?
    Posso connettere la pompa al rheobus con il molex a 3 pin? Grazie di tutto.

p.s. ho avuto 2 paste termiche la gelid gc extreme e la mx-4 arctic, quale metto e con quale metodo secondo te?

Predefinito

A me non da problemi la griglia.. Mah..
    Comunque si, passaci da sopra o dal lato.
    Devi stare attento fino a quando tutto il sistema é pieno di liquido, infatti quando l'acqua arriverà la prima volta alla pompa e accenderai si svuoterà in pochi secondi e quindi dovrai subito spegnere e rabboccare.
    Puoi collegarlo al regolatore ma per riempire il sistema no, così va automaticamente al massimo.
    Per la pasta usa la artic, é tra le migliori, io personalmente faccio una linea laterale sul coperchio della CPU e poi la spalmo con una scheda telefonica (tipo intonacare una parete ma in piccolo)

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    A me non da problemi la griglia.. Mah..
    Comunque si, passaci da sopra o dal lato.
    Devi stare attento fino a quando tutto il sistema é pieno di liquido, infatti quando l'acqua arriverà la prima volta alla pompa e accenderai si svuoterà in pochi secondi e quindi dovrai subito spegnere e rabboccare.
    Puoi collegarlo al regolatore ma per riempire il sistema no, così va automaticamente al massimo.
    Per la pasta usa la artic, é tra le migliori, io personalmente faccio una linea laterale sul coperchio della CPU e poi la spalmo con una scheda telefonica (tipo intonacare una parete ma in piccolo)

Anche tu hai questo banchetto? Purtroppo da come sta la pompa la devo sormontare, in mezzo non passa il tubo
    Che ti sembra il loop? Idee o suggerimenti da darmi?
    Quindi in un primo momento la collego all'alimentatore successivamente la posso collegare all'aerocool touch 2100 e regolarne la velocità o faccio casini alla pompa?
    Quindi tu la spatoli la pasta, allora farò cosi e non il solito chicco di riso piazzato al centro e userò l'arctic mx-4.

Pagina 9 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)