Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Ragazzi una domanda ma in quale percentuale devo mettere l'additivo Mayhems X1 Red e l'acqua distillata? Dove li miscelo?
    Inoltre ho il fancontroller dell'aerocool il 2100 touch screen, le sue linguette per il controllo delle temperature dove li devo inserire per la cpu e i vari componenti? Come nascondo le linguette con i relativi adesivi?
    Ultima modifica di Nexuno : 28-03-2014 a 10:59

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da Nexuno
    Ragazzi una domanda ma in quale percentuale devo mettere l'additivo Mayhems X1 Red e l'acqua distillata? Dove li miscelo?
    Inoltre ho il fancontroller dell'aerocool il 2100 touch screen, le sue linguette per il controllo delle temperature dove li devo inserire per la cpu e i vari componenti? Come nascondo le linguette con i relativi adesivi?
    Ho alcuni dubbi, come blocco la pompa sul banchetto?
    Con cosa assorbo le vibrazioni? Perchè l'EK-UNI Holder DDC ADD-ON non riesco a metterlo dato che mancano alcuni fori per le viti sulla parte superiore.

P.S. manca il banchetto per iniziare a lavorare, è arrivato tutto tranne quello

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)