Fps e audio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

calma e ghiaccio, per iniziare potresti dirci quale sistema operativo stai utilizzando (poi magari aiuterebbe anche sapere la configurazione hardware completa)

se vai nella scheda audio in dispositivi di riproduzione..cosa ti dice??

passando prima per configura e poi per proprietà dovresti aver modo di impostare l'output..

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    calma e ghiaccio, per iniziare potresti dirci quale sistema operativo stai utilizzando (poi magari aiuterebbe anche sapere la configurazione hardware completa)

se vai nella scheda audio in dispositivi di riproduzione..cosa ti dice??

passando prima per configura e poi per proprietà dovresti aver modo di impostare l'output..

Utilizzo windows 7 x64, come hardware invece:
    Z87 g45 gaming
    Corsair vengaence 8gb 1666mhz
    Msi gtx 760 oc
    i5 4440 3.10 ghz.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 250
Dimensione:   71.3 KB
ID: 15311

configurazione

Predefinito

allora.. iniziamo da quì:

Originariamente inviato da Francesco Greco

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 250
Dimensione:   71.3 KB
ID: 15311
    correggimi se sbaglio ma da quello che vedo sei con i driver audio nativi implementati nel sistema operativo.. ecco.. installati gli ultimi Realtek adatti al tuo sistema operativo poi iniziamo la configurazione vera e propria.

PS per tua comodità ti lascio il link verso il produttore:

High Definition Audio Codecs - Realtek

accetta, prosegui e nella scheda che ti si apre le prime due voci in alto..

se guardi uno è il driver X64, l'altro il X32, sulla destra troverai il link per il download.
    una volta che ci siamo assicurati di aver installato di driver corretti configuriamo la periferica.

proviamo così:

tasto destro sull'icona dell'audio presente nella barra sotto e seleziona Dispositivi di Riproduzione

Ti si apre questa scheda

oppure, se ti sembra di essere più comodo si passa per il Pannello di Controllo..

proseguendo verso la configurazione audio..

sempre quì si arriva

lo configuriamo?
    click mause su Altoparlanti per selezionarlo poi sotto passando per Configura ti si apre la finestra di configurazione che ti permette di impostare l'eventuale audio multicanale

Configura l'audio in base alle tue esigenze e possibilità, 2 vie, 5.1, 7.1, dipende dal chip audio e dipende anche da cosa ci hai collegato..
    oltre al tasto Configura, sempre con Altoparlanti selezionato puoi cliccare su Proprietà (Altoparlanti)

dove navigando tra le varie schede potrai abilitare, se presenti, gli eventuali plugin

ultima ma non per ultima la scheda "più importante" che ti permette di selezionare la qualità dell'audio

mi sono spiegato?? se vai in Configurazioni Altoparlanti nella scheda Audio, quali opzioni ti propone? (2 vie, 5.1...??)
    Ultima modifica di brugola.x : 06-04-2014 a 23:29

Predefinito

Ho installato i driver dal sito ufficiale, quando clicco su dispositivi di riproduzione mi dice " Impossibile riprodurre l'audio. Il servizio audio windows non è abilitato. Abilitare il servizio Audio Windows? " se clicco no mi va in riproduzione ma non c'è nessun dispositivo...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Francesco Greco
    Ho installato i driver dal sito ufficiale, quando clicco su dispositivi di riproduzione mi dice " Impossibile riprodurre l'audio. Il servizio audio windows non è abilitato. Abilitare il servizio Audio Windows? " se clicco no mi va in riproduzione ma non c'è nessun dispositivo...
    è "facile" che non suoni se non abiliti l'uscita audio corretta...
    ribadisco, in configurazione audio "selezioni" o "evidenzi" Altoparlanti (vedi immagine sotto) e poi lo configuri di conseguenza (2.0, 5.1, 7.1)
    mi faresti vedere cosa appare in queste due schede??

PS se magari fai vedere anche a noi cosa succede diventa più facile aiutarti, prova a fare due screenshot e uppare l'immagine poi vediamo da che parte proseguire
    a proposito.. neanche dirlo! se mi stò spiegando male o se sono poco chiaro non farti nessun problema a chiedere, se non capisci qualcosa è colpa mia che non te la stò "spiegando" a dovere quindi non farti problemi, eventualmente, dove non ci arrivo con le mie forze mi farò supportare da qualche collega, siamo quì apposta
    Ultima modifica di brugola.x : 07-04-2014 a 15:11

Predefinito

No no tranquillo, sei stato chiarissimo e ti ringrazio per tutte le risposte comunque questi sono gli screen.

Nome:   4Um8LTL43.jpg
Visite: 105
Dimensione:   44.7 KB
ID: 15313

Nome:   Immagine50.jpg
Visite: 105
Dimensione:   43.9 KB
ID: 15312

configurazione

Predefinito

sicuro che non sia disabilitato nel bios?? non ti vede nulla di nulla.. altoparlanti a parte dovresti comunque vedere l'output digitale e quello della hdmi.
    a quest'avviso..

hai provato a confermare?
    per curiosità mi fai vedere cosa riporta la tua finestra Gestione Dispositivi?

PS a proposito.. cosa ci hai attaccato??
    quale soluzione audio stai utilizzando?? le casse del monitor? (sicuro che ci siano?)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)