Certo lo farò con piacere.
Una domanda ragazzi come posso fare su Drako il pezzo : EK Water Blocks EK-CoolStream RAD XT 360 - Nero , risulta in presunto arrivo per il 14 Aprile. Davvero troppo tempo.
Come posso fare? Altrove quel pezzo costa sui 90€.
Inoltre, vedevo che per la GTX 760 Asus non esiste raffreddamento a liquido, quale scheda video devo prendere cosi che in futuro posso raffreddare anch'essa?
P.S. Vorrei ordinare a breve.
Ultima modifica di Nexuno : 19-03-2014 a 20:47
La soluzione consigliata da joh89 riguardo la pompa è decisamente meglio (Laing DDC-1T + EK DDC X-TOP) dato che, se avessi preso la Laing DDC-1RT/plus, avresti dovuto prendere anche due raccordi aggiuntivi andando a spendere ulteriori 11€.
Come radiatore alternativo sulla stessa fascia di prezzo e con tempi di consegna ragionevoli ci sarebbe il
Black ICE Radiator GTX Lite 360 - black
Il modello di banchetto Dimastech che hai scelto, guardando direttamente sul sito Dimastech, mi sembra sia attualmente disponibile solo nella colorazione blu.
Perfetto quindi questo radiatore non ha nulla da invidiare a quello dell'EK dico bene?
No ho visto bene e il banchetto risulta disponibile in tutte le colorazioni. Dopo però mi accerto meglio.
Ho un dubbio sul WB , in rete non lo prende nessuno, non sarebbe meglio un EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ ?
Magari trasparente cosi si vede il liquido , ditemi voi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)