è un disco professionale da server, non ha pari come durata e affidabilità
almeno sulla carta, non ho avuto ancora il piacere di provarne uno
anche se a breve aprirò una discussione su come assemblarsi u8n server e puntavo proprio a questi hdd che si sposano bene anche in campo mainstream se uno cerca affidabilità e prestazioni
mi sembra fra l'altro che è un 5400rpm a differenza del blue che è un 7200rpm...
Ho comprato alcune decine di Terabyte (!!) di WD Red negli ultimi mesi per l'impiego in diversi NAS e ne siamo molto soddisfatti. Certo, qualche mese di utilizzo è ancora poco per dare un giudizio di affidabilità a lungo termine.
Per l'impiego in workstation tendo sempre a preferire la serie Black o RE ma i costi sono decisamente superiori.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)