Giovanni
"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
Sono complementari ... Con il NAA si può giocherellare ulteriormente, adesso sono senza power supply quindi suono con:
- macbookpro retina
- NAA attaccato in alimentazione sulla usb3
- NAA attaccato in streaming sulla Thunderbolt / Ethernet
- musica su SD card da 64GB
Il tutto staccato dall'alimentazione a 220 ma funzionante solo con la batteria del MBP.
Un sistema autoconsistente, avessi una Hiface, anche questa sarebbe alimentata dal NAA e quindi dal Mac, 3-4 ore si riescono a fare.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Comunque, ci sono delle cose veramente incredibili … stessa catena a valle NAA, chiavetta ART … etc,etc. A monte cambio la sorgente:
- MacBookPro i7 retina > suono dinamico, dettagli, ss sempre un filo in evidenza ma il disco e' il solito Guccini che con le "s" abbonda
- MacBookPro i5 > sovrapponibile a quello di prima
- MacBookAir CoreDuo > suono old style, pochi dettagli, velato … una goduria per quelli a cui piace il Philips CD960
L'unica variante e' la diversa batteria che alimenta via USB il NAA, nei primi due Mac e' bella "cicciotta", mentre sull' Air e' probabilmente piu' fiacca nell'erogare corrente. Roba da costruirsi un alimentatore con un circuito programmabile che cambia l'erogazione di corrente.
Aho' … ma i vostri Cubox-I dove sono finiti ?
Un cordiale saluto, Massimiliano
Infatti, batteria non è sinonimo di qualità. Ricordo un Fit-PC (un altro prodotto della CompuLab che ora fa anche Udilite) che aveva performace elettriche migliori se attaccato alla rete che non alla batteria.
E non dimentichiamoci che tutte queste batterie sono per prodotti di livello consumer.
altri lo hanno ricevuto?
io ho chiesto un rimborso e loro mi hanno risposto con questa email in data 9/02/14 e finora niente;
Dear antonio briscese
We have shipped your CuBox-i order to you.
Your order was shipped by AirMail Post with reference number RR159739426IL which can also be
used for tracking purposes. You can track your shipment's progress in the
Israeli Postal System using the link listed below. You can also track it
using your country's postal service's web tracking if that service is available in
your country. Please note that it might take few days for the tracking number
to become valid online.
Delivery Tracking - Israel Post
We hope that you will enjoy CuBox-i.
Thank you,
voi come la interpretate?
L'ho ricevuta anche io , all'inizio del mese.
Collegandomi al sito delle poste Israeliane ed Italiane non vedevo niente.
Ho scritto alla SolidRun e non mi hanno risposto.
Poi ieri l'ho tracciata alle poste .
Il pacchetto è in dogana a Milano..ergo ci sarà da pagare per sdoganarla.
Mai l'avessi comprato! Servizio e comunicazione pessimi, speriamo il prodotto
sia buono !
Mauro
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)