Lo puoi fare in diversi modi
Alt+Ctrl+E (o Alt+Ctrl+5)
puoi utilizzare qualsiasi Alt e qualsiasi Ctrl, sia destro che sinistro.
oppure semplicemente
Alt destro+E (o Alt destro+5)
il dollaro è sul tasto 4 e forse ti confondi con quello (Shift+4)
Lo puoi fare in diversi modi
Alt+Ctrl+E (o Alt+Ctrl+5)
puoi utilizzare qualsiasi Alt e qualsiasi Ctrl, sia destro che sinistro.
oppure semplicemente
Alt destro+E (o Alt destro+5)
il dollaro è sul tasto 4 e forse ti confondi con quello (Shift+4)
Mi chiedo perche non esiste mai alcun tasto con il simbolo dell'euro in nessuna tastiera come per il $. Io l'icona del dollaro l'ho in tutte le tastiere e anche quella della Sterlina. Forse inserire un'icona in piu sarebbe stato molto costoso? O forse pensano che l'Euro vada a scomparire?
Ma va... Semplicemente il Layout ITA è stato definito molto prima dell'avvento del €.
I tasti erano quindi già occupati e lo hanno inserito in quella che è comunque una collocazione semplicissima: Invece che pigiare Shift+numero dei pigiare il tasto Alt a destra della barra spazio e la lettera "E". Cosa c'è di complicato?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)