L'evoluzione di ANDROID negli ultimi anni, da Gingerbread a Kitkat.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Considerazioni personali:
    La strada intrapresa è quella giusta
    Salvo non mi odiare, lo sai ormai da un pezzo che sono una spina nel fianco, ogni tanto, per non dire un palo nel culo. LOL

Ma strada giusta per cosa e soprattutto per chi? Rispondere approfonditamente a queste domande sarebbe un vero macello ed anche, maggiormente, sarebbe ASSAI scomodo.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

il sistema operativo Android ha di fatto cambiato la vita a molti, ha un layout accativante e un interfaccia user-friendly, il sistema operativo ha dei requisiti minimi davvero bassi ed è ad un ottimo grado di maturazione, non è un caso infatti se la diffusione a livello mondiale ha raggiunto livelli davvero importanti (e lo ha fatto in poco tempo, è stato vero un boom).
    A sicurezza però come la mettiamo? la sicurezza delle app è una cosa che a mio avviso andrebbe in qualche modo "rivista".
    Android di fatto risulta essere il più bersagliato da hacker e malware, giusto per dare un dato il 79% di tutte le minaccie mobile 2012 è stata rivolta verso i dispositivi Android (appena ho i dati 2013 li posto).
    Và detto però che spesso l'utente stesso fà di tutto per cercarsi i problemi installando e cliccando tutto quello che si muove sullo schermo...
    Ultima modifica di brugola.x : 02-01-2014 a 22:31

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    il sistema operativo Android ha di fatto cambiato la vita a molti, ha un layout accativante e un interfaccia user-friendly, il sistema operativo ha dei requisiti minimi davvero bassi ed è ad un ottimo grado di maturazione, non è un caso infatti se la diffusione a livello mondiale ha raggiunto livelli davvero importanti (e lo ha fatto in poco tempo, è stato vero un boom).
    A sicurezza però come la mettiamo? la sicurezza delle app è una cosa che a mio avviso andrebbe in qualche modo "rivista".
    Android di fatto risulta essere il più bersagliato da hacker e malware, giusto per dare un dato il 79% di tutte le minaccie mobile 2012 è stata rivolta verso i dispositivi Android (appena ho i dati 2013 li posto).
    Và detto però che spesso l'utente stesso fà di tutto per cercarsi i problemi installando e cliccando tutto quello che si muove sullo schermo...

Hai detto tutto tu infatti... un maggior controllo nel play store di Google e saremmo praticamente vicino al meglio possibile.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Salvo non mi odiare, lo sai ormai da un pezzo che sono una spina nel fianco, ogni tanto, per non dire un palo nel culo. LOL

Ma strada giusta per cosa e soprattutto per chi? Rispondere approfonditamente a queste domande sarebbe un vero macello ed anche, maggiormente, sarebbe ASSAI scomodo.
    Per cosa: avere un buon smartphone efficace.
    Per chi: per tutti, anche coloro i quali non possono spendere 500-600-700 euro.

Tranquillo giostark, fai spesso domande fin troppo semplici da rispondere
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Per cosa: avere un buon smartphone efficace.
    Per chi: per tutti, anche coloro i quali non possono spendere 500-600-700 euro.

Tranquillo giostark, fai spesso domande fin troppo semplici da rispondere
    La semplicita' e' una virtu' , ma solo in rari casi :hihi. Risposte esaurienti tnx a lotssss

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags