Pippooooooooooooooo ottimo lavoro sulle rammmmmmm ...ma dimmi un po' quel pezzo dove poi hai messo la pellicola e staccabile???
Ultima modifica di sidd : 26-12-2013 a 17:58
Certo altrimenti sarebbe stato impossibile fare un lavoro preciso. Unico dubbio che ho è che il vinile venga via facilmente se un giorno deciderò di riportarle all'origine.
Per accontentare Gerri ho dato una mezza sistematina ai cablaggi:
Meglio di così a sistema ormai assemblato è impossibile fare, potevo eliminare qualche cavo tipo il PCIe che va sulla mainboard che non è fondamentale o uno dei cavi SATA che ho messo preventivamente in più per le fasi di test, ma poi mi sarebbero servit successivamente quindi preferisco tenerlo così.
Infine ho fatto un paio di foto a sistema acceso:
![]()
Ultima modifica di pippo369 : 26-12-2013 a 16:58
bravi pippuzzo, ma te le mando io delle fascette come si deve, dopo le ferie te le spedisco![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Pippo, ma quel cavo rosso tra le ventole ed i connettori SATA cosa è? Io come RAM avrei visto bene anche delle Kingston HYPERX BEAST, ma hai fatto un ottimo lavoro sulle corsair.
Per il resto tutto alla grande. Per i cavi immagino pure io che sia complicato sistemarli ancora meglio a posteri.
Adesso che ho finito bastonatemi pure!
Poi dirò la mia su alcune cosette che voglio migliorare e su alcuni difettucci che ho trovato al banchetto.
Gerri, per quanto riguarda i tubi, forse è vero che esteticamente avrebbero reso di più meno lunghi, ma non dimentichiamo che questo è un banchetto per test, quindi i tubi così lunghi possono diventare comodi per modifiche e/o sostituzione hardware.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)