Consigli per gli acquisti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Elron
    Stasera me la guardo.
    A mio modesto avviso prenderei il Samsung 840 Evo 250GB già indicato da Rais
    Qui c'è la prova di quello da 500GB Samsung 840 EVO 500GB | Recensione

Personalmente ritengo abbia un migliore rapporto prestazioni/prezzo rispetto al Vector 150 soprattutto in ambito consumer.

In ogni caso secondo me Vector, Vector 150, 840 Pro e 840 Evo sono tutti molto validi, soprattutto per la costanza di rendimento, quindi sceglierei il meno caro

mebibyte L'avatar di Elron
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    A mio modesto avviso prenderei il Samsung 840 Evo 250GB già indicato da Rais
    Qui c'è la prova di quello da 500GB Samsung 840 EVO 500GB | Recensione

Personalmente ritengo abbia un migliore rapporto prestazioni/prezzo rispetto al Vector 150 soprattutto in ambito consumer.

In ogni caso secondo me Vector, Vector 150, 840 Pro e 840 Evo sono tutti molto validi, soprattutto per la costanza di rendimento, quindi sceglierei il meno caro

costa una follia il 500Gb...non solo samsung, ma anche tutte le altre marche...ho fatto un budget e con il 250Gb dovrei farcela. Sinceramente non ho ancora guardato i prezzi dell'OCZ, ma ho letto la recensione qui sul portale.
    Come performances tra ocz e samsung pro mi pare siano li, insomma, alla fine non penso mi accorgo se uno fa 20/30Mb in più null'uso normale.

configurazione

Predefinito

Sono d'accordo con te, infatti...

...In ogni caso secondo me Vector, Vector 150, 840 Pro e 840 Evo sono tutti molto validi, soprattutto per la costanza di rendimento, quindi sceglierei il meno caro
    Che poi alla fine dovrebbe corrispondere a ...

A mio modesto avviso prenderei il Samsung 840 Evo 250GB già indicato da Rais...
    soprattutto nell'allestimento base si trova vicino ai 150 euro... non male

configurazione

Predefinito

BANCAROTTA OCZ??????????????
    ma è vero????

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

acquistata da toshiba

non è un fulmine a ciel sereno, si sapeva che come produttore ocz non poteva andare avanti senza alle spalle una fab di memorie di proprietà o almeno partecipata. Il mercato sarà tutto di samsung, toshiba, intel e micron. Per gli altri è terra bruciata

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

torneranno più forti di prima entro 60 giorni grazie a Toshiba, know how e qualità saranno ulteriormente migliorate, nessun problema per la gestione delle garanzie, dormite sonni tranquilli

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    torneranno più forti di prima entro 60 giorni grazie a Toshiba, know how e qualità saranno ulteriormente migliorate, nessun problema per la gestione delle garanzie, dormite sonni tranquilli
    Molto bene

perché la concorrenza abbassa i prezzi e fa crescere i prodotti, per le garanzie e perché i Vector non meritano di finire nel dimenticatoio

configurazione

Predefinito

Molto bene

perché la concorrenza abbassa i prezzi e fa crescere i prodotti, per le garanzie e perché i Vector non meritano di finire nel dimenticatoio

wow, tiro un sospiro di sollievo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)