HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Maggio
    Esiste un forum dove Miska informa sull'evoluzione del software?
    Grazie
    Se esiste in Finlandia, non lo so, ma non credo.
    Credo che questo sia il luogo dove puoi trovare più info, anche perché io gli rompo costantemente
    Potrei dare informazioni sulla nuova release, ma essendo ancora in beta non mi sembra giusto...

kibibyte L'avatar di Maggio

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Se esiste in Finlandia, non lo so, ma non credo.
    Credo che questo sia il luogo dove puoi trovare più info, anche perché io gli rompo costantemente
    Potrei dare informazioni sulla nuova release, ma essendo ancora in beta non mi sembra giusto...
    Grazie, dimmi solo se sta migliorando la gestione della libreria...

Ciao

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Maggio
    Grazie, dimmi solo se sta migliorando la gestione della libreria...

Ciao
    L'ho detto altre volte - se si cerca una "gestione" della libreria come JRiver, te lo dico fin da adesso, HQPlayer non l'avrà mai.
    Ciò che può migliorare è la "fruibilità" della libreria, avere un più facile accesso al materiale desiderato, forse l'anno, l'ordinamento,...
    Se hai delle idee o richieste, non hai che da proporgliele. Io gli ho chiesto di un client Android, ma non mi ha risposto.
    Di solito Miska è abbastanza abbottonato riguardo gli sviluppi. Credo che comunque si renda condo che diventare più user friendly sia un obiettivo.
    Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento

kibibyte L'avatar di Maggio

Predefinito

Mi accontento di poco, mi basterebbe che la libreria mantenesse la struttura del disco, e che togliesse il drive CD dalle....
    Ciao

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento
    Ah, ecco … a proposito.

Io sto sostanzialmente usando l'explorer di Linux, giro per le varie cartelle del disco fisso dove tengo i files, poi faccio drag & drop e via … C'e' qualche file manager che oltre a farmi vedere la struttura delle cartelle fa anche il preview della copertina del disco ? Alla iTunes intendo … Non sempre mi ricordo i nomi dei dischi, con l'aiuto della memoria fotografica sarebbe un po' più' facile..

Un cordiale saluto, Massimiliano

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ipoci
    Ah, ecco … a proposito.

Io sto sostanzialmente usando l'explorer di Linux, giro per le varie cartelle del disco fisso dove tengo i files, poi faccio drag & drop e via … C'e' qualche file manager che oltre a farmi vedere la struttura delle cartelle fa anche il preview della copertina del disco ? Alla iTunes intendo … Non sempre mi ricordo i nomi dei dischi, con l'aiuto della memoria fotografica sarebbe un po' più' facile..

Prova a vedere se ti va bene gmusicbrowser, assomiglia a JRiver

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Prova a vedere se ti va bene gmusicbrowser, assomiglia a JRiver
    Ah, questo non sarebbe nemmeno male … oddio, rispetto iTunes siamo lontani parenti ma meno male che sono passato da cMP2 che mi ha riabituato ad una gui "basica".

Devo capire come si installa tutto l'ambaradan … nei requirments ci sono una serie di pacchetti

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Seee..prova a fare il drag and drop dall'Ipad
    Gianni...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)